Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera fatturatori miei

    Commenta




      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Mi spiace sinceramente per Luke

        però lo avevo avvisato che per Tinder serve un po' di faccia

        Commenta


          o un paio di docce a settimana

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Ma quindi mi pare di capire che per Luke, male malissimo
            Non mi aspettavo un piano così inclinato

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Luka ho incrociato la tipa di Pesaro su tinder e adesso sei mio, ti tengo per le palle.
              Sei in ritardo fede

              Mi ha scaricato definitivamente
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sei in ritardo fede

                Mi ha scaricato definitivamente
                Si scarica qualcosa che prima si è caricato. Non mi pare questo il caso
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Mi spiace sinceramente per Luke

                  però lo avevo avvisato che per Tinder serve un po' di faccia
                  non conosco bene la sua situazione globale ma vedendo le circostanze è possibile che abbia incontrato la classica stronzetta snob del XXI secolo
                  mi auguro solo che non sia stato il profumo il fattore determinante (in negativo) , su quello l'avevo avvertito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Sei in ritardo fede

                    Mi ha scaricato definitivamente
                    Come diceva Renato Pozzetto, 1 persa 100 trovate. 2 perse? DUECENTO TROVATE!!

                    Scherzi a parte, su internet credo che bisogna partire con le aspettative basse ed andare per passi.

                    1) Esci e ti fai due risate, bene.

                    2) La trombi eventualmente, benissimo.

                    3) Siete compatibili e diventa una cosa seria? Ancora meglio, ma credo che sia una cosa più rara e dipende da entrambi, non solo da lei o solo da te.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Sei in ritardo fede

                      Mi ha scaricato definitivamente
                      Mi dispiace ma meglio così, lei non andava bene.

                      Commenta


                        Luke quando hai smaltito posta un po' di roba che qua ci sono già gli esperti pronti ad analizzare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Come diceva Renato Pozzetto, 1 persa 100 trovate. 2 perse? DUECENTO TROVATE!!

                          Scherzi a parte, su internet credo che bisogna partire con le aspettative basse ed andare per passi.

                          1) Esci e ti fai due risate, bene.

                          2) La trombi eventualmente, benissimo.

                          3) Siete compatibili e diventa una cosa seria? Ancora meglio, ma credo che sia una cosa più rara e dipende da entrambi, non solo da lei o solo da te.
                          Sono d'accordo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Luke rischia di esser seppellito vivo, e non per opera di Blood una volta tanto. Mi sa che dovremo cercare luke sul FDB
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Luke rischia di esser seppellito vivo, e non per opera di Blood una volta tanto. Mi sa che dovremo cercare luke sul FDB
                              bisognerebbe sapere che cavolo è successo , innanzitutto …
                              adesso però si va a nanna , che domattina al risveglio abbiamo le catene

                              Commenta


                                Luke sinceramente uno che si compra una giacca con inserti di pecora merita solo il peggio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎