Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Cmq e' incredibile la fatica che debba fare una persona normale per chiavare. Corteggiamenti, aperitivi, cene fuori, etc.
    Ti sono vicino Francic
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ieri matcho una collega che sembrava tanto carina e precisa: la sera alla fine ho iniziato a fare il ***** e mk ha inviato foto (temporanee) di lei in intimo con la pallina sadomaso per tappare la bocca e tutto il kit fetush: una signora in pratica. Domani la sfondo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ti sono vicino Francic
        Luke apprezzo l'onestà ma potevi benissimo dire che l avevi kiavata per ore ed altre stronzate tipiche di bw

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Come lo fai a sapere cosi bene nei dettagli mio caro francicc?
          Perche' rientro nella categoria, semplice (come ho sempre sostenuto peraltro).
          durante il periodo in cui sono stato single, per chiavare ho sempre dovuto attendere almeno il secondo appuntamento. Quando chiavavo la sera stessa era perche' beccavo amanti della categoria "giocatore di rugby"
          Tu ed Akron giocate in un altro campionato


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Perche' rientro nella categoria, semplice (come ho sempre sostenuto peraltro).
            durante il periodo in cui sono stato single, per chiavare ho sempre dovuto attendere almeno il secondo appuntamento. Quando chiavavo la sera stessa era perche' beccavo amanti della categoria "giocatore di rugby"
            Tu ed Akron giocate in un altro campionato
            Francis ho necessita di dare un volto al mio delfino e capire pure quanto sei grosso! Voglio IG


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Luke apprezzo l'onestà ma potevi benissimo dire che l avevi kiavata per ore ed altre stronzate tipiche di bw

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Luke apprezzo l'onestà ma potevi benissimo dire che l avevi kiavata per ore ed altre stronzate tipiche di bw

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              raccontare balle su BW ti regala status su BW, vuoi mettere !
              Che poi scene come quelle raccontate da Arkon accadono davvero eh ma appunto accadono a ben poche persone
              Le tipe esplicite che becca lui sono poi esplicite con lui e pochi altri... mica con tutti quelli che frequentano
              Una tipa che mi sono fatto per un periodo non dava mai il culo; ebbi una botta di autostima quando scoprii che ad un altro che si era fatta prima non faceva pomp*ni (mentre a me si) ; l'autostima crollo' quando seppi che il culo lo dava a quello dopo di me
              In pratica ste qua ti posizionano in una scala di voto ed in base a dove capiti decidono quanto essere spinte


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Francis ho necessita di dare un volto al mio delfino e capire pure quanto sei grosso! Voglio IG


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Bro ci saremmo incrociati in qualche palestra sicuro; mi sono fatto un po di allenamenti come uno stronzo il primo novembre o primo maggio nelle classiche palestre aperte ehehe fammi scendere al 10% che ora sono cotennoso a 100 kg, poi meeting tecnico al singita con Ponno


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Cmq e' incredibile la fatica che debba fare una persona normale per chiavare. Corteggiamenti, aperitivi, cene fuori, etc.
                  Mamma mia che rottura di coglioni

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Bro ci saremmo incrociati in qualche palestra sicuro; mi sono fatto un po di allenamenti come uno stronzo il primo novembre o primo maggio nelle classiche palestre aperte ehehe fammi scendere al 10% che ora sono cotennoso a 100 kg, poi meeting tecnico al singita con Ponno
                    Io non vado a fregene. Solo ostia beach, è una questione di appartneneza. V lounge e sei in pole position: solo che lj tocca stare tirati santo dio


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Buongiorno pelati di faccia

                      Commenta


                        ahahahahah



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Buongiorno pelati di faccia

                          Dovevo nascere 20 anni fa quando la barba era un malus

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Inutile disperarsi quando sai che non sei pelato
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Dovevo nascere 20 anni fa quando la barba era un malus

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Naaaaat perche' non hai immerso la faccia nel Minox ?


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                ahahahahah
                                Se noti attività strane non è un attacco hacker russo ma il mio account che scarica la trash

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎