Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    è da venerdì che vado ogni giorno a farmi 60 minuti di camminata veloce , sto notando benefici
    in mezzo alla stradina di campagna becco sempre almeno un paio di takkinazzi , ma sempre eh
    come le milf che appena arriva la primavera comprano completino e e scarpette per la camminata veloce. poi escono truccate e con il profumo conlansia sociale addosso. durano due uscite e poi spariscono
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      dacci oggi il nostro rancore quotidiano

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        come le milf che appena arriva la primavera comprano completino e e scarpette per la camminata veloce. poi escono truccate e con il profumo conlansia sociale addosso. durano due uscite e poi spariscono
        il bello è che ogni singola parola in sto post sembra un tag di Brazzers

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Questo silenzio è assordante
          gli è andata bene (fosse andata male avrebbe spiattellato nel baretto quanto fosse troi4 la tizia o robe simili)

          Commenta


            c'è anche l'approccio Mod: sparire per sempre

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              c'è anche l'approccio Mod: sparire per sempre
              è stato fatto un apgreid , adesso è noto come approccio DexJ.

              Commenta


                È un po' travagliato

                Quando le cose saranno più chiare e ci sarà una conclusione vi racconterò
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Last edited by valium; 05-02-2023, 09:52:58.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    È un po' travagliato

                    Quando le cose saranno più chiare e ci sarà una conclusione vi racconterò
                    Mi dispiace Luke

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Bhe era immaginabile
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Però oggi sono andato al carnevale
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Però oggi sono andato al carnevale
                          Ma almeno è rimasta giusto quei 10 minuti per bere oppure scappata appena ti ha visto?
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Ma almeno è rimasta giusto quei 10 minuti per bere oppure scappata appena ti ha visto?
                            dai che bastardi

                            Commenta


                              Voglio il giudizio di Testa
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Però oggi sono andato al carnevale
                                Mangiato lo zucchero filato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎