Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    A Como, o a Fano. Se non ci sono a Como fai una passeggiata a Fano
    Lo farò se avrò problemi di tal fatta
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Lo farò se avrò problemi di tal fatta
      era una citazione a questa buffa notizia:

      La vicenda ripresa dalla Bbc e poi dalle testate di tutto il mndo: la nostra città ora è famosa anche per i 450 km a piedi del 48enne dopo la litigata con la moglie
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        era una citazione a questa buffa notizia:

        https://www.quicomo.it/social/como-f...te-moglie.html
        Non ricordavo, ma lessi
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          era una citazione a questa buffa notizia:

          https://www.quicomo.it/social/como-f...te-moglie.html
          la spiegazione che andava a pregare padreppie toglie poesia alla cosa. Era un semplice cretino, non uno che sbadatamente mentre bestemmiava ha percorso 400 km

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Non ricordavo, ma lessi
            e salsine verdi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              e salsine verdi
              Testa quante volte hai staccato il telefono al comune?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Testa quante volte hai staccato il telefono al comune?
                dovevi chiedermi se l'avevo attaccato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  mi so s*******to il gomito giocando a Padel. Sto a fa la fine de Akron che c ha i gomitj fottuti
                  Oggi ho spancato 120kg per 6 botte con i gomiti logori. Mi ha dato la scossa “go for it” di rocky 5 in sottofondo. Sono un deficiente


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    dovevi chiedermi se l'avevo attaccato
                    Che bello quando non si doveva fare il prefisso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      ho rifiutato di venire domani , pensando che forse un giorno in meno col cul0 sul sedile potrebbe essere utile

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Farei una U/L semplice.
                        A1/B1.

                        Poi se sei fermo da tempo devi vedere come rispondi.

                        Il secondo giorno dopo i primi 3 puoi fare anche la doccia
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Salvo usare pesi da bambini per fare condizionamento e poi cambiare subito scheda non mi piace.

                        Petto e dorso insieme ..no poi così a ***** a che tricipiti e bicipiti..
                        Cinque esercizi di gambe e poi spalle...non ha senso

                        Petto bicipiti ed eventualmente richiamo tricipiti
                        Spalle e poi gambe
                        Dorso- schiena e richiamo bicipiti
                        Addome polpacci e roba complementare a piacere

                        Oppure circuito con un esercizio per muscolo con giri progressivi ( che almeno uno non si ri.oe il cazz o e a livello di atleticita ne giova )
                        si ma il fatto che in sezione tecnica sta scheda è stata definita ottima è inquietante eh

                        Commenta


                          Sinceramente ho sempre evitato lemsezioni tecniche anche quando scriveva gente competente , il resto è periodica miticizzazione di una o l'altra dottrina, dal muti al mono passando per split e le fantastiche discussioni sul numero di reps perché 8 per la massa , 10 per la forza e 15 per tirarsi sono un dogma ancora per molti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            L'intervento non garantisce che non verranno mai più, potrebbero tornare e se ti sono venute è probabile che torneranno, il post operatorio fa un male di dio

                            Ti conviene provare a farle guarire così e se non va bene le togli
                            ma fanno una legatura o ti spanano proprio il cul0 in stile Kurt ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma fanno una legatura o ti spanano proprio il cul0 in stile Kurt ?
                              Sono presenti entrambe le tecniche, cucitura oppure.... Resezione.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                ...

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎