Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Vi capita mai in fase di dimagrimento/sgonfiaggio di sentire qualcosa che "tira" a livello degli occhi?
      Io tiro betsemmie per la fame
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Dio faccia?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mario come procede la cura?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            bhe silvio guida un autobus a 86 con una cinquantina di troglie
            questo è un principiante



            Commenta


              a tro..?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io tiro betsemmie per la fame
                io no, ciò che mi scoccia davvero è fare cardio
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  io no, ciò che mi scoccia davvero è fare cardio
                  può essere pericoloso anche quello
                  ma tanto, come dici te

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    io no, ciò che mi scoccia davvero è fare cardio
                    ma cosa vuoi dimagrisci come un deporato a fare, trova qualche altro scopo nella vita va.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Bevete barbera
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        fatevi la barba

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ma cosa vuoi dimagrisci come un deporato a fare, trova qualche altro scopo nella vita va.
                          non mi sembra di aver detto di voler dimagrire come un deportato
                          sigpic

                          Commenta


                            non mi ricordo se l'hai detto o meno, valium sei paffutello? mangi come un maiale e poi dici che hai delle disfunzioni?
                            o sei secco che ti pianti sulla sabbia tipo ombrellone?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              non mi ricordo se l'hai detto o meno, valium sei paffutello? mangi come un maiale e poi dici che hai delle disfunzioni?
                              o sei secco che ti pianti sulla sabbia tipo ombrellone?
                              paffutello no, ma la faccia tende a essere un po' gonfia con bf non proprio elevatissime. Non mangio come un maiale
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                non mi sembra di aver detto di voler dimagrire come un deportato
                                Ma se vuoi dimagrire 20 kg in un mese

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎