Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peccato che albumi e pollo in quantità industriale dopo un po' ammazzano
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Peccato che albumi e pollo in quantità industriale dopo un po' ammazzano
      si muore lo stesso
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Prova col prosciutto intero, cosí non devi affettarlo
        Unico consiglio sensato
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Io da oggi provo ad eliminare le whey perchè dopo cena e di notte mi viene una sete di cristo e non capisco perchè

          Mi porterò il fage a lavoro, ammetto di essere in difficoltà anche io senza whey

          Un paninozzo con la frittata? Sei te la bestia allergica alle uova? Non vedo grosse alternative...che sport di merda il BB, sempre alla ricerca di proteine
          Eh no le uova non le posso mangiare quindi mi si preclude un botto di roba
          Il fage è tanta roba ma mi prendono per ricchione a mangiarlo in giro
          Le whey sono il top ma portarsi lo shaker in giro è proprio da stronzi


          3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Eh no le uova non le posso mangiare quindi mi si preclude un botto di roba
            Il fage è tanta roba ma mi prendono per ricchione a mangiarlo in giro
            Le whey sono il top ma portarsi lo shaker in giro è proprio da stronzi


            3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5
            Le barrette?
            sigpic

            Commenta


              Vai di coratella e bcca
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Eh no le uova non le posso mangiare quindi mi si preclude un botto di roba
                Il fage è tanta roba ma mi prendono per ricchione a mangiarlo in giro
                Le whey sono il top ma portarsi lo shaker in giro è proprio da stronzi


                3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5
                Marco, no prese per i fondelli, ma hai provato a respirare profondamente ed a fare quello che vuoi?
                Lo yogurt no perchè è gay? Lo shaker è da stronzi. Mangia quello che vuoi no?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Marco, no prese per i fondelli, ma hai provato a respirare profondamente ed a fare quello che vuoi?
                  Lo yogurt no perchè è gay? Lo shaker è da stronzi. Mangia quello che vuoi no?
                  Sergio, la vera domanda è la seguente: ti capita mai di andare al ristorante da solo? O comunque la cosa ti creerebbe ansia sociale?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Sergio, la vera domanda è la seguente: ti capita mai di andare al ristorante da solo? O comunque la cosa ti creerebbe ansia sociale?
                    Vive tra tanti florida man che danzano con gli alligatori e corrono nudi per strada. Che vuoi che sia un tizio che va da solo al ristorante
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Nat ma torna a chiedere a Marco quando si laurea o a Mario quando esce dalla cameretta

                      Non mi ha ghostato, mi ha chiesto appuntamento per sabato
                      posta foto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Luke io la ghosterei a sto punto fossi in te. Bello smacco alla categoria
                        ma quale ghosting , sabato sera questa finisce col cul0 distrutto peggio di me e Marco messi insieme.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          avete 37 cm di braccio e state a contare le proteine e fare gli spuntini, siete rimasti al bw del 2010
                          ahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Oggi la donna delle pulizie mi ha chiesto di fare un foto alle mie barrette proteiche, poi le ho portate uguali un carico a un amico in palestra, poi 2 tizi in palestra hanno fatto la foto anche loro. Sono uno sponsor ormai
                            mi è arrivata oggi una scatola al mango della foodspring con 15g di fibra per barretta , per mangiarle toccherà trovare una dentiera

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5
                              basta fare 3 pasti pesanti in quelli principali (colazione , pranzo , cena)

                              Commenta


                                Io idem alla mia età faccio massimo 3 pasti, alle volte anche due. Se non raggiungo la quota calorica mi asciugo di più ed è un vantaggio, ma sognarle l'anabolismo oltre i 50 credo che sia una favola, quello che è fatto è fatto, l'importante è mantenersi e per quello per fortuna basta poco.
                                Ora......... partire da zero e volere avere un corpo degno di nota a 50, senza essere mai essere andati un giorno in palestra, allora si che occorrono i mille spuntini e tante altre cose.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎