Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A che liceo si iscrive l'anno prossimo?
    ( Ironia)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Bene
      Pizza al salame d'asporto mentre cammino sulle pozzanghere con qualche sirena in sottofondo.
      sigpic

      Commenta


        Potresti andare in pronto soccorso e mangiarla in sala.d aspetto.. se non altro magari tieni compagnia a qualcuno.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Potresti andare in pronto soccorso e mangiarla in sala.d aspetto.. se non altro magari tieni compagnia a qualcuno.
          Ci sei per la prossima ristrutturazione?
          sigpic

          Commenta


            Se mi paghi vitto e alloggio più onorario e spese posso valutare
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91
              A breve dovrei vedermi con una...ed un altra , su Tinder, mi ha chiesto prima l IG, e ad un mio ciao striminzito mi chiede stamattina come va etc.

              Ma por.co pio c'è qualcuno dall'alto che mi sta trollando?
              Ma è normale
              Ormai non chiavano solo i disagiati
              Addirittura io con sta faccia ho occasioni o ricevo apprezzamenti (pochi eh) basta stare in mezzo alla gente e parlarci
              Poi vabbe io sono fedele quindi finisce a pippe e a racconti nel baretto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ma nell l'unica foto che hai messo tipo 4/5 anni fa ormai, non avevi una faccia brutta

                Forse non una faccia da schiacciascarafaggio come sguardo ma non brutto

                Se ti vendi bene su Tinder/Instagram c'è possibilità quasi per tutti.

                Ma bisogna avere pazienza, uno pensa di iscriversi e chiavare, come fare la spesa.

                Ad esempio trovare tanti punti in comune già da subito lascia l'estetica in secondo piano

                Un approccio da sconosciuti dove con tre parole chiavi, necessità invece di tantissima faccia.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Marco manda in pm la tua presunta brutta faccia.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ma nell l'unica foto che hai messo tipo 4/5 anni fa ormai, non avevi una faccia brutta

                    Forse non una faccia da schiacciascarafaggio come sguardo ma non brutto

                    Se ti vendi bene su Tinder/Instagram c'è possibilità quasi per tutti.

                    Ma bisogna avere pazienza, uno pensa di iscriversi e chiavare, come fare la spesa.

                    Ad esempio trovare tanti punti in comune già da subito lascia l'estetica in secondo piano

                    Un approccio da sconosciuti dove con tre parole chiavi, necessità invece di tantissima faccia.
                    Ma che ig tinder
                    Io dico dal vivo
                    Ormai ho virato mica mi metto su ste app
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Marco manda in pm la tua presunta brutta faccia.
                      Foto cazz0?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ovvvio

                        Faccia di cazz0
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Mica male la tizia. Bravf Luke
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            stamattina 8.00 - 13.00 , ho preferito andare a prendere i 50 euro piuttosto che dormire

                            Commenta


                              Bravo Mario va a lavurer.
                              Anche se straordinario il sabato a 10 all'ora non fa proprio voglia.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                più che altro è una stima non so bene la cifra esatta.
                                dalla busta paga mi dice "straordinario diurno al 15%" valore unit 13.8 , non so se sia lordo o netto. poi "festiv. coinc. dom. riposo" 61.74

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎