Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    500 calorie bruciate stasera

    Road to mario12
    Stai messo male

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      500 calorie bruciate stasera

      Road to mario12
      E quante seghe ti sei fatto
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Stai messo male

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        valium venderebbe il cul0 sulla statale per perdere peso ed io il contrario , è ironico.

        Commenta


          Il ragazzo che mi dà lezioni ha la p.i. di artista, ovviamente non fattura / guadagna nulla, nonostante sia un diseganotore bravissimo e relativamente notonsui social, ma pur avendo migliaia di follower di placement seri o lavori su commissione non ne ha. Idem i vari marketplace come etzy non ci fa un euro.
          È tale a quale al discorso musica , puoi essere un musicista della madonna ma nel 99% dei casi di musica non ci campi e al massimo gli spicci si fanno con le lezioni. Nammerda
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            valium venderebbe il cul0 sulla statale per perdere peso ed io il contrario , è ironico.
            a dire il vero perdo peso molto facilmente
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              E quante seghe ti sei fatto
              non ti arrabbiare, posso rimanere tuo amico anche se non sono cotennoso
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                a dire il vero perdo peso molto facilmente
                prova ad arrivare a 70 kg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  prova ad arrivare a 70 kg
                  intendo dimagrire, non diventare un'acciuga
                  sigpic

                  Commenta


                    ho eliminato tutta la cianfrusaglia di integratori e mi limito solo più a vitamina D , vitamina C e omega 3

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      valium venderebbe il cul0 sulla statale per perdere peso ed io il contrario , è ironico.
                      Ma il senso di fare una iper senza allenarsi quale sarebbe?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ma il senso di fare una iper senza allenarsi quale sarebbe?
                        far prendere le sembianze di 2 mammelle ai fianchi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          non ti arrabbiare, posso rimanere tuo amico anche se non sono cotennoso
                          Se scopri come si toglie lo voglio sapere anche io
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Sono serio.
                            Un conto è se ha un TDEE alto per lavoro movimentato e per mantenere il peso deve mangiare un filo più.
                            Ma stare sopra al TDEE senza palestra, perché?
                            Road to skinny fat?
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Se scopri come si toglie lo voglio sapere anche io
                              Ma io ho genetica WANA, non sono un romano cotennoso
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Sono serio.
                                Un conto è se ha un TDEE alto per lavoro movimentato e per mantenere il peso deve mangiare un filo più.
                                Ma stare sopra al TDEE senza palestra, perché?
                                Road to skinny fat?
                                è ancora giovane, lo fa dopo i 30 e diventa un sacco di merda
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎