Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ark per te è un ciesso
    È la sosia di una fidanztaa che mi passavi anni fa.
    La sella come sta messa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sono troppi
      luke è un utente di bw, dunque è lei che già con il trucco colante correrà da lui

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91
        Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.

        Sto messaggio scaccia più di qualsiasi cosa H abbia mai scritto. Luke cristo il signore

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          " hai un viso dolce ^^" da dove digiti? Come mi immagini? Cit.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Quello di Luke sembra un caso di verginità di ritorno.

            Commenta


              Il fallimento del genere umano
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Liuc formaggio.

                Commenta


                  Mi ricorda il vecchio Ciccio html, lo scacciafregna

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91
                    Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.

                    ch roba cringe, i discorsi studiati per fare il simpatico. A questo punto meglio l'approccio di arkon

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91
                      Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.

                      Luke ti prego, trovati una fidanzata ed evita a vita questi approcci da 50 enne divorziato.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ch roba cringe, i discorsi studiati per fare il simpatico. A questo punto meglio l'approccio di arkon
                        Arturo le donne apprezzano se studi una frase apposta per loro anziché fare copia incolla di messaggi banali la cui risposta è scontata e banale

                        Bisogna mostrare loro che vi ha colpito qualcosa

                        La risposta è molto positiva quindi di che cazz0 stiamo parlando?

                        Lo faccio per il content, vediamo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Hai basso testo.

                          L uomo con alto testo è un animale. Deve solo sborare senza interessarsi del carattere, o almeno fingere illudendo lei che è interessato anche a quello ed a cose di contorno.

                          L istinto ci porta ad aprie come una percoca punto e basta.

                          Dopo la sborata non ci ricordiamo piu nulla. Reset e via x le prossime sborate.
                          non c'entra niente il carattere. La cosa eccitante è poter entrare nell'intimità di una persona che conosci bene, conoscerla in modo diverso, la stranezza di vederla senza freni e inibizioni mentre fino al giorno prima ti dava il bacetto sulla guancia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Arturo le donne apprezzano se studi una frase apposta per loro anziché fare copia incolla di messaggi banali la cui risposta è scontata e banale

                            Bisogna mostrare loro che vi ha colpito qualcosa

                            La risposta è molto positiva quindi di che cazz0 stiamo parlando?

                            Lo faccio per il content, vediamo.
                            ma può essere anche una frase studiata per loro ma quello che hai scritto è raggelante. Poi magari per cortesia non te lo fa pesare ma penserà bada sto poveretto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Arturo le donne apprezzano se studi una frase apposta per loro anziché fare copia incolla di messaggi banali la cui risposta è scontata e banale

                              Bisogna mostrare loro che vi ha colpito qualcosa

                              La risposta è molto positiva quindi di che cazz0 stiamo parlando?

                              Lo faccio per il content, vediamo.
                              Luke hai zero esperienza, frasi del genere fanno seccare tutto, capirai col tempo.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Luke hai zero esperienza, frasi del genere fanno seccare tutto, capirai col tempo.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Esatto.
                                Tranne che, non trovi una con lo stesso livello mediocre, che si bagna per ste cagate quando una persona più normale l'avrebbe già bloccato.
                                Ma a quel punto mi chiederei cosa ci sia sotto...in tutti i sensi.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎