Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Mi ricorda Vieri ai tempi d'oro

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Si ma Bobo sfondava pure le porte, oltre ai buci de cul0...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Non bevi abbastanza se ti intoppi di carbo

      Se bevi e la consistenza è morbida aumenta solo la quantità
      bere bevo , il fatto è che non ho mai fame pure facendo 1 miliardo di passi a lavoro , boh

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91
        Mettere like alle foto in attesa che risponda scaccia vero?

        Non sono intenzionato a farlo però vorrei sentire il vostro parere.
        Scaccia in una maniera assurda

        Non ci parlare troppo, cerca di uscirci, senza insistere come un maniaco eh però un po' spingi
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        perché in teoria sopra i 300-400 grammi creano un mappazzone ancora più difficile da espellere …
        Bevi poco e/o mangi poche fibre
        Se sei stitico devi prima correggere quello e poi il resto
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91
          Mettere like alle foto in attesa che risponda scaccia vero?

          Non sono intenzionato a farlo però vorrei sentire il vostro parere.
          Liuc la fregna è come una farfalla, se la insegui non la acchiappi mai ma se te ne stai fermo potrebbe succedere che decida di posarsi su di te.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            valium non ti sei accorto che sei l'unico che la usa a Bari ?
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            La usano tutti ormai
            Oggi ho dato un passaggio al muratore e non l'ha messa

            Nat ha sempre ragione
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Oggi ho dato un passaggio al muratore e non l'ha messa

              Nat ha sempre ragione
              preservativo è maschile

              Commenta


                comunque scusa valium ma che macchina hai? da almeno 10 anni in ogni modello se non metti la cntura inizia a suonare

                Commenta


                  hai fatto bene a provarci in chat , dal vivo siamo ai limiti dell’impossibile

                  Commenta


                    la Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      la Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
                      ma comprati i pesi da decathlon
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        comunque scusa valium ma che macchina hai? da almeno 10 anni in ogni modello se non metti la cntura inizia a suonare
                        infatti poi gli ho detto di indossarla perché suonava in continuazione , molti la agganciano dietro la schiena o comprano gli spinotti dagli sfasciacarrozze per fermare quell'avviso
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          la Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
                          Tanto non ci vai in palestra, stai comprando speranze come h, che non ascoltando h è finito del tutto

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Tanto non ci vai in palestra, stai comprando speranze come h, che non ascoltando h è finito del tutto

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            come è finito del tutto ? non scherzare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              infatti poi gli ho detto di indossarla perché suonava in continuazione , molti la agganciano dietro la schiena o comprano gli spinotti dagli sfasciacarrozze per fermare quell'avviso
                              nella mia prima macchina non c'era l'allarme, venni fermato dalla polizia perchè non avevo la cintura. Come non ho la cintura dico io? mi sono guardato e avevo a tracolla il marsupio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                infatti poi gli ho detto di indossarla perché suonava in continuazione , molti la agganciano dietro la schiena o comprano gli spinotti dagli sfasciacarrozze per fermare quell'avviso
                                Sta cosa dello spinotto mi dava in testa, ogni volta che mi prestavano un'auto per poter mettere la cintura dovevo togliere sto coso.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎