Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma i viaggi organizzati non so o per i single ? Se uno è in coppia che senso ha dover stare con altra gente e pagare molto di più ?
    Poi nel 2023 apoarte i pensionati classe 1915 , chi cazz o si fa organizzare un viaggio quando in cinque minuti con due app hai biglietti hotel transfer itinerario e prenotazioni?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Il Baretto VII

      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Miami com'è arkon? Me la immagino simile ma più pericolosa e piena di squinternati
      Na cafonata ma ****. Spendi un boato ma comunque non è cosi di plastica come dubai e sei sempre in america, non in mezzo a mangianoccioline che provano a fare gli emancipati.

      Personalmente preferisco la west coast

      Onestamente non ho percepito pericolo. L ho percspito di brutto invece a citta del messico questa sstate, da cagarsi addosso in certe zone


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma i viaggi organizzati non so o per i single ? Se uno è in coppia che senso ha dover stare con altra gente e pagare molto di più ?
        Poi nel 2023 apoarte i pensionati classe 1915 , chi cazz o si fa organizzare un viaggio quando in cinque minuti con due app hai biglietti hotel transfer itinerario e prenotazioni?
        I poveri stronz1.

        L altro giorno a cena c era una coppia che aveva fatto il viaggio di nozze in giappone con avventure nel mondo: che disagio incredibile


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Val esplodi le statistiche , tra Dubai e USA come siamo messi a criminalità ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma i viaggi organizzati non so o per i single ? Se uno è in coppia che senso ha dover stare con altra gente e pagare molto di più ?
            Poi nel 2023 apoarte i pensionati classe 1915 , chi cazz o si fa organizzare un viaggio quando in cinque minuti con due app hai biglietti hotel transfer itinerario e prenotazioni?
            Non sono per single.
            Il vantaggio è che ti organizzano tutto, anche cose da vedere guida etc. Però appunto, tipicamente ci vanno i tuoi coetanei e oltre.

            Commenta


              Avranno comprato tanti Pokémon.pd
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Val esplodi le statistiche , tra Dubai e USA come siamo messi a criminalità ?
                Ma ovviamente dubai è piu tranquilla, ma è un posto da disagiati per una vacanza. Pieno di commesse infatti che si fanno il viaggi a dubai quando devono fare il viaggioo della vita: una meta da veri stronz1


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  A miticoooo, direi bene dai e tu?
                  Tutto bene dai, ormai sono un panzone


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Val esplodi le statistiche , tra Dubai e USA come siamo messi a criminalità ?
                    Dubai è sicurissima.

                    Per quanto riguarda gli USA, lasciamo perdere. Queste è un raffronto tra le 50 città con più omicidi in Italia vs le 50 città con più omicidi in USA

                    sigpic

                    Commenta


                      davvero non c'è New York ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        davvero non c'è New York ?
                        non c'è
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Dubai è sicurissima.

                          Per quanto riguarda gli USA, lasciamo perdere. Queste è un raffronto tra le 50 città con più omicidi in Italia vs le 50 città con più omicidi in USA

                          Che bulli ad enna!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Spero che abbiano conteggiato anche gli omicidi preterintenzionali se no sono davvero terzo mondo le prime 5 in USA
                            sigpic

                            Commenta


                              in Messico ci sono statistiche allucinanti , che animali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                L ho percspito di brutto invece a citta del messico questa sstate, da cagarsi addosso in certe zone
                                tipo ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎