Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Anche fosse valido non servirebbe a nulla per il post di Roby dove evocava un presunto ricordo che se non c'è, non c'è.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    si reputa intelligente ma confonde la cultura con l'intelligenza , ottimo dai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      è impossibile misurarlo da soli, ci vuole uno psicologo che segua il test ufficiale con cronometro etc. Ricordo che ci misi 2 sedute
      sbagliai una sola risposta, cioè come orientarsi in un bosco senza bussola e col cielo nuvoloso. Non c'erano risposte a scelta, in questo genere di test devi trovarla te la soluzione
      Ti ha preso per il culo come quasi il resto delle persone che incroci.
      Per il test del q.i. Il massimo esperto è Marcokrt mica lo psicologo a caso.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mostra foto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ti ha preso per il culo come quasi il resto delle persone che incroci.
          Per il test del q.i. Il massimo esperto è Marcokrt mica lo psicologo a caso.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          oppure Bobz

          Commenta


            Bisogna vedere su che lato delle piante o rocce cresce il muscio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Bisogna vedere su che lato delle piante o rocce cresce il muscio
              giusto, ma c'entra poco con l'intelligenza, è più una nozione

              Commenta


                Io ai test psico attitudinali tipo serie numeriche andavo bene, che sono le tipiche domande dei test per il qi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Io ai test psico attitudinali tipo serie numeriche andavo bene, che sono le tipiche domande dei test per il qi
                  Ma tanto poi si muore lo stesso.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ad una certa età piuttosto pensate a cosa avete fatto nella vita per stimare il QI.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ad una certa età piuttosto pensate a cosa avete fatto nella vita per stimare il QI.
                      abbiamo lavorato nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego
                      sigpic

                      Commenta


                        ho calcolato che per tirare avanti faccio 50 euro al mese di Diesel , buono ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ho calcolato che per tirare avanti faccio 50 euro al mese di Diesel , buono ?
                          Come va il nuovo orologio?
                          sigpic

                          Commenta


                            Segna l'ora giusta due volte al giorno.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              abbiamo lavorato nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego
                              Abbiamo chi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Abbiamo chi
                                un mese fa circa death ti ha chiamato "mona"
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎