Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende dalla personalità penso, i pro ci sono: aria pulita, meno traffico, meno criminalità , gente tranquilla e il carrozziere/idraulico/meccanico è il Luca di turno pronto ad aiutarci senza approfittare (Forse)
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      E' dispiaciuta perché quando sta li non lavora. A stare nei luoghi di villeggiatura tutto l'anno molti s'impiccherebbero.
      Potrebbe essere triste perché la seconda settimana di ferie la passa nella bella Milano afosa
      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Bello il luogo di villeggiatura, ma se poi devo farmi 45 km solo andata per bere un caffè con una che a stento arriva a 6 e al 90%non me la dà. Meglio vivere altrove
      Credo tu non abbia capito una seg.a ma non importa

      Non è che per chiavare devo farmi 45 km, sto in una città di 60k persone, è che tra la mia città e la sua ci sono paeselli e non metropoli.

      Cercati Fano/Urbino e vedrai da solo, sennò stiamo qui all'infinito
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Fano caput mundi (col mare)

        Commenta


          Ma perchè i non nordici sono in fissa con ''Milano'' ogni volta che si nomina il Nord Italia?

          E' letteralmente un territorio immenso con più di 30 milioni di abitanti che va da Ventimiglia a Trieste e dalla Valtellina alla Lunigiana, non esiste solo ''Milano''. Ha pianure come laghi, montagne, mare, etc.

          Ci sono luoghi, soprattutto città medie o mediopiccole, dove la qualità della vita è altissima e la criminalità praticamente assente con tutti i servizi comodi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Ma perchè i non nordici sono in fissa con ''Milano'' ogni volta che si nomina il Nord Italia?

            E' letteralmente un territorio immenso con più di 30 milioni di abitanti che va da Ventimiglia a Trieste e dalla Valtellina alla Lunigiana, non esiste solo ''Milano''. Ha pianure come laghi, montagne, mare, etc.

            Ci sono luoghi, soprattutto città medie o mediopiccole, dove la qualità della vita è altissima e la criminalità praticamente assente con tutti i servizi comodi.
            Però vuoi mettere Fano? E le autofficine a gestione familiare?
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Luke non è settentrionale per 26km in linea d'aria
              Tra Fano ed il Po ci sono ben piu' di 26 km!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Ma perchè i non nordici sono in fissa con ''Milano'' ogni volta che si nomina il Nord Italia?

                E' letteralmente un territorio immenso con più di 30 milioni di abitanti che va da Ventimiglia a Trieste e dalla Valtellina alla Lunigiana, non esiste solo ''Milano''. Ha pianure come laghi, montagne, mare, etc.

                Ci sono luoghi, soprattutto città medie o mediopiccole, dove la qualità della vita è altissima e la criminalità praticamente assente con tutti i servizi comodi.
                Fiumi...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Che poi Fano tecnicamente parlando fa parte dell'area galloromanza (durante la Costituente nel '46 si discusse di aggregare Pesaro e Fano e relative provincie ad una mai realizzata Regione Romagna autonoma dall'Emilia), quindi culturalmente è Norddeh.

                  Ayayaya Lukino (Lukino meccanico, non il manager di Misterbianco)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Tra Fano ed il Po ci sono ben piu' di 26 km!

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    per l'ISTAT le marche sono italia centrale e l'Emilia ROmagna Italia settentrionale
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Che poi Fano tecnicamente parlando fa parte dell'area galloromanza (durante la Costituente nel '46 si discusse di aggregare Pesaro e Fano e relative provincie ad una mai realizzata Regione Romagna autonoma dall'Emilia), quindi culturalmente è Norddeh.

                      Ayayaya Lukino (Lukino meccanico, non il manager di Misterbianco)
                      Larry è meglio far analizzare la propria sputazza a 23andme o myheritage?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        per l'ISTAT le marche sono italia centrale e l'Emilia ROmagna Italia settentrionale
                        Per l'ISTAT la Sicilia è in Italia...per me è già Africa!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Larry è meglio far analizzare la propria sputazza a 23andme o myheritage?
                          Questa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Questa
                            Vorrei farlo, ma uil kebabbaro che attaccò a parlarmi in turco in spagna e poi mi offrì il kebab da già qualche anticipazione
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Per l'ISTAT la Sicilia è in Italia...per me è già Africa!
                              Anche Brescia per me è meridione .
                              Sotto le Orobie è già equatore
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Vorrei farlo, ma uil kebabbaro che attaccò a parlarmi in turco in spagna e poi mi offrì il kebab da già qualche anticipazione
                                Ahaha
                                in realtà l'aspetto non vuol dire nulla, potresti scoprire roba interessante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎