Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Magari ha provato.
    Qualche anno fa provai anch'io ste app , apparte fake , pay e cose raccapriccianti con monociglio e selfie in pigiama su 30 perosne di valide forse due.
    Poi come concorda pure arkon, su buchi di cul o di città come Como o Fano non hanno senso completamente.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ahahahahahahah ma a leggere cosa?
      Se Luke e sta troglia escono, scopano al 100% subito.
      Ha scritto solo Arturo che , con tutto il rispetto eh Artù, me sa che l'ultima fig@ che ha visto c'era Scalfaro presidente.
      Se poi vogliamo discutere sul fatto che Luke je la fa a uscì co questa, allora possiamo pure farlo, perché un like o match non è automatico che magari esci.
      Ma se ti incontri e non sei un roito, quindi totalmente fake...scopi.
      Oppure gli ruba gli organi interni
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Luke stai a casa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          ahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahahahahah ma a leggere cosa?
            Se Luke e sta troglia escono, scopano al 100% subito.
            Ha scritto solo Arturo che , con tutto il rispetto eh Artù, me sa che l'ultima fig@ che ha visto c'era Scalfaro presidente.
            Se poi vogliamo discutere sul fatto che Luke je la fa a uscì co questa, allora possiamo pure farlo, perché un like o match non è automatico che magari esci.
            Ma se ti incontri e non sei un roito, quindi totalmente fake...scopi.
            E quindi non ha senso manco chiedere che approccio usare su sto cazz di tinder, è il paradiso in pratica.
            Luke allora vai tranquillo, manda foto della nerchia e sei a cavallo o al limite manda quello di un amico, se hai robetta cinese sotto

            Commenta


              Mai vista una roba simile (sono mie), qualcuno do voi è messo come me?

              Commenta


                Larry hai un riferimento precedente non troppo distante nel tempo?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Mai vista una roba simile (sono mie), qualcuno do voi è messo come me?

                  È negativo o positivo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Larry hai un riferimento precedente non troppo distante nel tempo?
                    Pre sars2 e epstein barr, esattamente un annetto fa

                    Colesterolo totale 187, hdl 51 e trigliceridi 142

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Pre sars2 e epstein barr, esattamente un annetto fa

                      Colesterolo totale 187, hdl 51 e trigliceridi 142
                      Acute infection with Epstein-Barr virus is associated with atherogenic lipid changes

                      Fanno 50€, per rep il nr della Postepay
                      sigpic

                      Commenta


                        Le hai gia’ fatte vedere al medico di riferimento?

                        Scrive bene Valoum comunque.

                        Ovviamente sono come si legge nel range ottimale, il punto e’ capire se il calo dei trigliceridi e’ stato repentino o meno, la tendenza conta oltre al valore in assoluto.

                        Se al prossimo continuano a scendere con ritmo sostenuto a parita’ di altre condizioni/abitudini/dieta et similia merita approfondimento, come ben sai



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          È negativo o positivo?
                          Teoricamente positivo, ma nei paesi occidentali il colesterolo ampiamente sotto il limite è rarissimo e le conseguenze cardiovascolari non sono ancora del tutto note nè molto studiate.

                          L'infermiera ha tirato fuori una perla alla Mastwe Wallace: ''Di solito la gente rischia l'infarto, qua è l'infarto che rischia te''.

                          Più che altro chedevo se qualcuno di voi è messo in questa situazione perchè non so come comportarmi. Forse per cominciare è meglio se smetto la berberina

                          Commenta


                            ValIum non vaLoum



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sia colesterolo totale che trigliceridi bassi potrebbero essere attribuiti anche all'alimentazione, ovviamente sai solo tu come mangi.
                              Altrimenti tocca fare altri esami, ma non prendere la cosa sotto gamba.
                              Last edited by DexJ; 02-12-2022, 17:40:16.

                              Commenta


                                Qualcuno qui ha avuto la cisti coccigea operata?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎