Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno profughi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Buongiorno, oracoli miei

      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      putin sapeva bene che per l'ucraina nessuno avrebbe mosso un dito, se no manco l'avrebbe attaccata
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      che storia e spirito patriottico potrà mai avere un paese che è nato come provincia di un impero appena un secolo fa ed è indipendente da 30?
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Ma la colpa è di zelenski. Gli era stato detto cosa fare per evitare le bombe, e lui è andato avanti sapendo che la guerra non possono nemmeno combatterla e che non avranno aiuti militari
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      un vero e proprio blitzkrieg, da manuale di tattica militare
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      potevano lasciare solo la crimea e il donbass. Per fare i duri perderanno mezzo paese, zelenski è un kamikaze impazzito.
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      sicuramente putin è un bullo, ma il pazzo è zelenski, farà una brutta fine
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      per il 2 marzo temo sia già finita quindi il papa e i cristiani potranno mangiare liberamente
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      forse non si aspettava nemmeno lui una guerra lampo così veloce
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      mah... penso che appena si concluderà questo blitzkrieg da manuale molti invece cercheranno di salire sul carro del vincitore... in 2/3 gg hanno praticamente vinto e mollato un ceffone durissimo all'occidente, che si è ritrovato con le mani legate, militarmente e anche economicamente visto che non riesce nemmeno a imporre sanzioni efficaci

      Commenta


        almeno siamo tutti d'accordo che la guerra esiste ( a contrario di altre cose ) quindi non c'è spazio per "negazionismo" e ci si può rallegramente dividere fra le due fazioni.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          almeno siamo tutti d'accordo che la guerra esiste ( a contrario di altre cose ) quindi non c'è spazio per "negazionismo" e ci si può rallegramente dividere fra le due fazioni.
          Non ne sarei così sicuro...K ha fatto notare più volte che non ci sono immagini/video della guerra...

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mia piccola riflessione, ...perché non ci sono praticamente foto o video dell' esercito ucraino ?
          Oltre a quattro carri armati russi e qualche soldato russo non si trova materiale , lamento sui media italiani , ma anche YouTube...e si che non siamo a Kabul, siamo nelle città , con il 4 g e centinaia di migliaia di smartphone ma non si vede praticamente nulla.
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io comunque continuo a non vedere né foto ne video di scontri o combattimenti.
          Siccome ci sarebbero centinaia di migliaia di unità e decine di scontri attivi non capisco perché.
          È dal Vietnam che la guerra è quasi in diretta , anche quelli dlelisis facevano le dirette Istagram e qui nulla
          Last edited by The_machine; 28-02-2022, 10:34:24.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non ne sarei così sicuro...K ha fatto notare più volte che non ci sono immagini/video della guerra...
            Non è forse vero ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Su telegram c'è qualcosa, anche se mi aspettavo più video
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non è forse vero ?
                ho visto gente che sparava, aerei, missili etc

                non so come funzionino le guerre, immagino non ci siano più scene del genere



                Ricordo anche un video in cui Barbero parlava di questa cosa, che nelle guerre sono molti più i tempi morti che quelli degli scontri

                Commenta


                  è un peccato che non c'erano le videocamere nel medioevo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Pensavo più a robe simili, ce ne sono a centinaia di video così
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      è un peccato che non c'erano le videocamere nel medioevo
                      Pensa che i dinosauri non li ha mai visti nessuno ma ci hanno fatto Jurassic Park
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Pensa che i dinosauri non li ha mai visti nessuno ma ci hanno fatto Jurassic Park
                        ci credi ai dinosauri?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Pensa che i dinosauri non li ha mai visti nessuno ma ci hanno fatto Jurassic Park
                          gli uccelli sono dinosauri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            gli uccelli sono dinosauri
                            quelli dei minidotati sono delle lucertoline

                            Commenta


                              Commenta


                                Se mandano i cessi in prima linea bw si ritrova forse con 3 persone online
                                Che non sono potuti partire per storpierie
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎