Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Io alla fine non ho capitò se è una casa o sono due, boh

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Una , sempre quella.
    Poi mi spiegate voi illuminati perché avendo l'occasione di risparmiare parecchio ( avevo anche altre opzioni , anche col senno di poi più vantaggiose ) avrei dovuto rinunciare e comprare o costruire addirittura per dire di aver speso di più...
    Poi vabbè quando avete estinto il muoto, ne riparliamo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vi immaginate una lite per la viabilità tra mkk e ponno?
      sigpic

      Commenta


        Sto comprando apposta l'elicottero prorpio per evitare una situazione simile
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Tu ne hai troppe invece

          Commenta


            tutte lauree di serie b o c

            Commenta


              ora ne ha 18
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Mr nuke ,.quale onore , mi saluti in un video ? Ci sei al Torino comics ? Se porto a mia cugina la chiavi ?
                Solo se tua cugina è pay
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Sfida a ral, a faccia, a villette, a lauree o a cugine pay? Che passa il programma stasera?
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Altrimenti vado alla sezione quatar a sparlare dei giocatori dell iran
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Già era meglio fare il mutuo .
                      Il tuo cointetsalo al gatto, o all ucraina .
                      Guarda che i gatti son personcine oneste, e pulite

                      Commenta


                        Ok
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buona sera mutui miei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Buona sera mutui miei
                            Buonasera capelli duri
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Buona sera mutui miei
                              Blood come si fa a far diventare i capelli da sottili a liane ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Blood come si fa a far diventare i capelli da sottili a liane ?
                                Msm
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎