Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fissarsi sugli shampi è da pelati e/o forforosi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Tra quelli da supermercato vince pantene
      sigpic

      Commenta


        Quando scopri che su bodyweb lo shampoo da supermercato è da stronz1 ma poi ripensi che sono quasi tutti pelati
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Io uso Pantene o fructis in offerta, ma il più delle volte ma sputo sulle mani e le passo sui capelli per lavarli
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Pelato con la forfora è il top della sfiga.

            Commenta


              Anni fa usavo uno shampoo biologico e poi risciacquavo con acqua e aceto.

              Risultati incredibili
              sigpic

              Commenta


                Molti nerd nell ambiente lavorativo sono forforosi..

                Sulle spalle hanno la maglia piena di formaggia grattata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Pelato con la forfora è il top della sfiga.
                  Non credo sia possibile

                  Al massimo è psoriasi
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Anni fa usavo uno shampoo biologico e poi risciacquavo con acqua e aceto.

                  Risultati incredibili
                  Io se faccio uso prolungato di un solo prodotto un po' di forfora mi viene dopo 10/12 ore, poi se cambio più niente

                  Dovrei approfondire
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Molti nerd nell ambiente lavorativo sono forforosi..

                    Sulle spalle hanno la maglia piena di formaggia grattata
                    La cosa bella è che si vestono sempre con roba scura, manco ci provano a nascondere (in realtà manco se ne rendono conto).

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      La cosa bella è che si vestono sempre con roba scura, manco ci provano a nascondere (in realtà manco se ne rendono conto).

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      Da quel che ho capito io non se ne rendono conto.

                      Il problema del non rendersi conto su robe del genere per me è piu grave del problema in se.

                      Perché per adottare una soluzione x un problema implica che lo devi rilevare e riconoscere come tale.

                      Molti altri invece se ne rendono conto ma hanno l arroganza di pretendere di non fare skifo x chi l8 osserva.

                      Commenta


                        Io uso uno shampoo alla caffeina da anni, niente forfora e capelli duri e folti come la nerchia di rocco.

                        Commenta


                          "capelli duri" è un "complimento non complimento" che mi sono beccato ultimamente..

                          Esploderò il capitolo dei "complimenti non complimenti" nella prossima serie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            "capelli duri" è un "complimento non complimento" che mi sono beccato ultimamente..

                            Esploderò il capitolo dei "complimenti non complimenti" nella prossima serie
                            Al dio faccia dovrebbero dire "sei duro dalla testa ai piedi"

                            Commenta


                              Buonanotte blud
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                io per la cosmesi spendo solo in shampoo e dentifricio buoni.
                                Lo shampoo l'annurkap alla mela annurca, e una volta a settimana il nizoral, che è per le micosi ma è stato dimostrato che ha un effetto simile al minoxidil cioè aumenta il fusto e previene caduta.
                                Il dentifricio ho scoperto questo, dopo che li ho raddrizzati con l'invisalign e sbiancati, direi che i denti sono la mia unica parte perfetta https://www.amazon.it/Dentifricio-sb...05233197&psc=1
                                Last edited by Arturo Bandini; 27-11-2022, 22:17:44.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎