Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario hai mai avuto un amico? Oppure all'asilo ti rubavano la merendina e hai rinunciato?
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      marioloide

      Last edited by Arturo Bandini; 25-11-2022, 22:58:48.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Mario hai mai avuto un amico? Oppure all'asilo ti rubavano la merendina e hai rinunciato?
        dipende da cosa intendi , la vostra definizione di amico è alquanto ambigua.

        Commenta


          noi ti siamo amici

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            dipende da cosa intendi , la vostra definizione di amico è alquanto ambigua.
            Mia definizione: quello che mi passava i compiti, portava due merendine per donarmene una, che mi regalava i pacchetti di figurine, che recuperava il pallone dalla vecchia a cui avevo distrutto il vetro, insomma ci siamo capiti
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              noi ti siamo amici
              Abbastanza inquietante
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Buongiorno amici di amici
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  oggi ero a rifare gli attachment per l'apparecchio, la dentista è una 6 di 35 anni e per lavorare ogni volta mi preme le tette addosso. Per prendere il calco da dietro me le ha appoggiate in testa
                  Hai avuto un erezione o no?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Qua li facciamo in un pomeriggio 20k
                    Rapinate i blindati?

                    Commenta


                      Buongiorno scarrafoni
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Rapinate i blindati?
                        Troppo impegnativo
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Mia definizione: quello che mi passava i compiti, portava due merendine per donarmene una, che mi regalava i pacchetti di figurine, che recuperava il pallone dalla vecchia a cui avevo distrutto il vetro, insomma ci siamo capiti

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Buongiorno scarrafoni
                            Buongiorno miei "amici" con qualifica triennale
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Quel pezza di lap secondo me pur di prendere i 20k virerà con una 2 sl a breve

                              Commenta


                                si come no, poi la 2 gli porta via casa e rombo di tuono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎