Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non dico che siano brutte, anzi, la mustang sopratutto mi piace molto ed è più europeizzata

      Ma attirano più le tamarre

      Soprattutto questo bolide blu su cui potrebbi segarmi

      A 20.000 messaggi e 20.000 like farò logout.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Beh oddio, serie 1 è ben altro segmento rispetto ad un SUV, però lavata e curata, fa comunque la sua bella figura anche se ha 10 anni. Di sicuro molto meno anonima di auto recenti

        Benchè la serie 1 f20 senza xenon è una delle bmw più brutte mai fatte, ma almeno è trazione posteriore, l'ultima è molto bella ma TA...Fari xenon è cerchioni enormi fanno prendere, esteticamente, su una scala da 1-10 , almeno 4 punti.

        Considera, xenon, sedili pelle nera, modanature legno, volante sportivo, automatica, navi, xline, pagata 40 pippi
        Si senza xenon è davvero brutta, ma vale un pò per tutte le bmw, il front perde tantissimo con i fari alogeni.

        Ho capito, pure io l'ho presa 5/6 anni fa e valeva qualcosina in più, ma oggi il valore è quello che è, parliamo di auto con oltre 10 anni.

        Che possa attirare le ragazze ci sta, di certo non sanno quanto vale, ma che ti senti addirittura in soggezione con una macchina da 10k mi sembra un tantino esagerato

        Commenta


          Diesel o benzina turbo?

          Ho un cliente con il benzina che gli consuma più olio che carburante
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Si senza xenon è davvero brutta, ma vale un pò per tutte le bmw, il front perde tantissimo con i fari alogeni.

            Ho capito, pure io l'ho presa 5/6 anni fa e valeva qualcosina in più, ma oggi il valore è quello che è, parliamo di auto con oltre 10 anni.

            Che possa attirare le ragazze ci sta, di certo non sanno quanto vale, ma che ti senti addirittura in soggezione con una macchina da 10k mi sembra un tantino esagerato
            se hai una bmw serie 1 vuol dire che non ti sei trovato una ragazza
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Immatricolata in Inghilterra, aveva anche il kit di simulazione del rombo del motore tipico della "rossa di Maranello".


              Secondo voi è giusto il sequestro?

              Non l'ha contraffatta ne venduta lui, mi sembra esagerato

              Se metto i loghi honda nella mia ducati me la sequestrano?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Diesel o benzina turbo?

                Ho un cliente con il benzina che gli consuma più olio che carburante
                Le macchina diesel non mi piacciono, mai avute (ma non faccio oltre i 4km all'anno), poi le prime f20 diesel avevano problemi alla distribuzione, anche le x3 se non ricordo male.
                Alla fine, visto l'ottimo prezzo, km e proprietari precedenti (solo 1), presi una 116i ed è vero, consuma quasi più olio che carburante.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  se hai una bmw serie 1 vuol dire che non ti sei trovato una ragazza
                  In base a cosa hai fatto sto ragionamento?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ipotizziamo che ne raccolga 10k a tweet in base ai like e ai rt, e quello che dona, o meglio "ridistribuisce" non è sempre uguale. 5-10k capita molto raramente, spesso sono sotto i 1000 $ o anche solo 50 (stasera voglio offrire una bistecca). Poi può darsi siano complici, voglio sperare di no.
                    Non avevo capito che raccogliesse i soldi di altri. Ma sempe gente che dona via twitter?
                    Arturo, raccoglie una cifra X e devolve X-a, dove "a" sono i costi di gestione dell'organizzazione.................. questo se è onesto al 101% e non mette nulla in tasca.
                    In pratica è come il gioco d'azzardo, come la tombola, come la lotteria. Raccolgono tutti i soldi ed una parte la danno al vincitore, ma dal punto di vista matematico, della statistica, la probabilità che hai di perdere è sempre maggiore di quella di vincere o chi organizza dovrebbe rimetterci soldi ed i Casinò avrebbero tutti chiuso.

                    Parlane con un amico che studia matematica, statistica o un ingegnere.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      In base a cosa hai fatto sto ragionamento?
                      età e dimensioni dell'auto
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Vabbe'...ma il tizio mica dice che ricarica tutti. E' come una lotteria.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        allora sono dei giveaway

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          età e dimensioni dell'auto
                          Mi spiace contraddirti, ma ho la stessa donna da ormai 15 anni, mi ama ed è gelosa come i primi mesi, posso dire che in amore mi è andata bene, ALMENO FINO AD OGGI.
                          Non cambio macchina perchè al momento non ho possibilità economica per farlo o meglio, ho dovuto sistemare casa ed ho speso quasi tutto quello che avevo per quello.
                          Poi in verità non mi conviene nemmeno cambiarla ora, non mi darebbero oltre i 6k, per una macchina messa bene esteticamente, con soli 60mila km? Poi credimi, non è poi così piccola, per ora va benissimo, in futuro si vedrà.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Come ben sapete ho ancora la golf dal carrozziere, che grazie all'assicurazione verrà rinnovata a dovere

                            Indi per cui sto ancora girando con l'X3 bianca, 19", abbastanza appariscente, di papone, che non usa quasi mai

                            Ricevo un botto di sguardi mentre guido, vedo proprio le facce della gente che rimane spiazzata vedendo un ragazzino dentro sto macchinone coatto

                            Andavo via dalla palestra e mi incrociano ste due tipe che mi mangiano con gli occhi

                            E' quasi fastidioso essere così osservati

                            A lavoro, tanti mi chiedono, ma è vostra questa macchina? Quasi vien da nascondere che è nostra, alla risposta Si, "ah hai capito, vi trattate bene"

                            Un pò capisco perchè non la usava mai giornalmente per andare a lavoro, la gente è invidiosa

                            Mi ricorda molto quel mio amico che, dopo due settimane di classe A bianca usata, la diede indietro per una Polo a metano grigio pastello perdendoci 6000 euro, perchè si sentiva troppo osservato ed iniziavano a guardarlo male in fabbrica

                            Mi sentirò più a mio agio con la golf da rumeno con 200k chilometri.
                            quando morirà la polo voglio prendere un Audi , mi piaceva l'A1 Sportback , dici che è un cesso ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              quando morirà la polo voglio prendere un Audi , mi piaceva l'A1 Sportback , dici che è un cesso ?
                              polo ed a1 sono entrambe auto da donne, Mario tira fuori un pò di testosterone ogni tanto
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                quando morirà la polo voglio prendere un Audi , mi piaceva l'A1 Sportback , dici che è un cesso ?
                                È bellina l'A1... soprattutto quella nuova
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎