Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a luke piace la prima. E' tipico di chi cerca caratteristiche maschili in un corpo femminile

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Belle tettine?????
      La prima è tirata su dalla canotta, quella di sinistra si vede meglio, una terza scarsa dai

      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Uhmmm

        Commenta


          vorrei fare paypal abbianndola alla carta di credito. Non l'ho mai avuto.
          C'è qualche rischio a postare il proprio paypal pubblicamente, mettiamo anche su un social? si tratta solo della mail, no?
          o faccio meglio a usare una carta prepagata vuota?

          Commenta


            magari se hai una carta su cui tieni parecchi soldi evita di collegare quella. io sul bancoposta ho praticamente 15 mila euro , uso la postepay evolution per gran parte delle operazioni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              vorrei fare paypal abbianndola alla carta di credito. Non l'ho mai avuto.
              C'è qualche rischio a postare il proprio paypal pubblicamente, mettiamo anche su un social? si tratta solo della mail, no?
              o faccio meglio a usare una carta prepagata vuota?
              Con la carta di credito il rischio c'è sempre, sempre meglio usare una prepagata online.
              Cmq personalmente uso paypal da una vita, mi ci trovo benissimo e non ho mai avuto problemi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                magari se hai una carta su cui tieni parecchi soldi evita di collegare quella. io sul bancoposta ho praticamente 15 mila euro , uso la postepay evolution per gran parte delle operazioni
                quanto costa all'anno?

                Commenta


                  La postepay evolution (12 euro all'anno) è comoda, se hai anche un conto bancoposta, altrimenti devi ricaricare sempre da un tabaccaio o in posta.
                  Se hai un conto bancario, ricaricabile abbinata al conto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    quanto costa all'anno?
                    il bancoposta ? cifre irrisorie dal mio punto di vista , adesso non so dirti con esattezza ma siamo abbondantemente sotto i 100 euro

                    Commenta


                      Anch'io uso PayPal da una vita, ho collegate sia una prepagata che una carta di credito di un conto corrente sul quale non tengo molti soldi. Comunque mai avuto problemi.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        in generale comunque anche con tanti soldi non dovrebbero esserci rischi , sopra una certa cifra di operazione vengono sempre richieste le misure di sicurezza (codice conto , pin via SMS , log-in postale , etc ...)
                        non so se i truffatori si sono evoluti fino a quel punto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          il bancoposta ? cifre irrisorie dal mio punto di vista , adesso non so dirti con esattezza ma siamo abbondantemente sotto i 100 euro
                          Se non è cambiato nulla, Bancoposta 30 euro + 6 euro per l'online.

                          Commenta


                            Solo i poveri usano i soldi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              si può abbinare anche a una sisalpay paypal?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Se non è cambiato nulla, Bancoposta 30 euro + 6 euro per l'online.
                                una volta una sportellista mi ha consigliato di dividere il conto in altri modi per evitare di pagarli ... maledetti morti di fame.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎