Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma perché 2 cuscini?
    sigpic

    Commenta


      Perché è un matrimoniale
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        2 per lato sono 4, so che non fa bene
        sigpic

        Commenta


          Dipende dal guanciale, se è morbido o meno.
          Io ne uso uno normale molto basso, mia moglie ha lo stesso che uso io più un altro morbido ( che di fatto non serve a nulla) sopra.
          Poi abbiamo un cuscino apposta che non serve per dormire ma voi non capireste
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Ma che problemi hai? Stai a guardare i piedi? Ci sarebbero tante altre cose da guardare... E non immagini quanti qua dentro leccherebbero falange per falange pur di stare con una tal ragazza. Poi ovvio qua dentro tutti abbiamo scopato di meglio no?
            A me sembra inutile mettersi a nudo su instagram, serve solo a farsi perculare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              A me sembra inutile mettersi a nudo su instagram, serve solo a farsi perculare.
              Infatti meglio only fans che si guadagna abbestia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ma perché 2 cuscini?
                Reflusso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Reflusso.
                  Mi sono arrivati i diuretici
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Mi sono arrivati i diuretici
                    Ogni grammo di glicogeno si porta dietro quasi 3 grammi di acqua.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ogni grammo di glicogeno si porta dietro quasi 3 grammi di acqua.
                      Cioè?
                      sigpic

                      Commenta


                        Ottima rivista



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Valium non è la ritenzione il problema
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ottima rivista
                            Sa che quelle che scrivano alla sesSuolga adesso potrebbero essere nonne?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Valium non è la ritenzione il problema
                              Senza la faccia di una matrioska le cose vanno meglio
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Senza la faccia di una matrioska le cose vanno meglio
                                Ti stai illudendo di poter essere normale

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎