Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo, ha una faccia come una tv 70 pollici
    Gli basta darsi una ripulita ed è cmq più bello di te, anche se non ti conosco.
    Ma probabilmente anche senza darsi una ripulita

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sta diventando jack nicholson in the departed
      L'anno scorso ha fatto Don't Look Up ed il film necessitava un certo tipo di look, magari sta girando qualcosa di simile oppure è solo un periodo in cui si piace così (barba e capelli).
      Basta guardarlo nel 2019 in c'era una volta a Hollywood, parliamo di 3 anni fa, non 10 e parliamo del dannato Leonardo di Caprio putt miseria, non trovo un senso a certe critiche.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Sta diventando jack nicholson in the departed
        ma chi è zucchero?
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Qualcuno informi costui sul mio stato facciale e fisico, altrimenti mi tocca eliminarlo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Qualcuno informi costui sul mio stato facciale e fisico, altrimenti mi tocca eliminarlo.
            chi può farlo meglio dell'unico qui che li ha visti, cioè tu stesso?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              chi può farlo meglio dell'unico qui che li ha visti, cioè tu stesso?
              Non ti basto mai.
              Sei ghiotto di foto (nuove) di bei ragazzi mia cara bandina jeffry dhamer.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Qualcuno informi costui sul mio stato facciale e fisico, altrimenti mi tocca eliminarlo.
                Ma proprio fisicamente intendi?
                Sarai sicuramente un bel ragazzo, ma essere meno belli di Leonardo di Caprio non è certo un'offesa, parliamo di uno degli attori più belli di Hollywood, trovo assurdo muovere certe critiche.

                Commenta


                  Dex tu che ti alleni a modo cosa mi consigli per il petto?

                  Commenta


                    Venturato per esempio ha svoltato puntando sulla frequenza ma il recupero immagino sia diverso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Ma proprio fisicamente intendi?
                      Sarai sicuramente un bel ragazzo, ma essere meno belli di Leonardo di Caprio non è certo un'offesa, parliamo di uno degli attori più belli di Hollywood, trovo assurdo muovere certe critiche.
                      ti rendi conto che stai parlando col mitologico dio faccia?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Dex tu che ti alleni a modo cosa mi consigli per il petto?
                        Bisognerebbe vedere prima come ti alleni, se lo alleni troppo o magari troppo poco e se effettivamente è un punto carente rispetto al resto.
                        Un consiglio buttato lì non è detto che sia d'aiuto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ti rendi conto che stai parlando col mitologico dio faccia?
                          Addirittura, chiedo venia allora, mi denudo, esco sul balcone al freddo e mi do dieci frustate.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ti rendi conto che stai parlando col mitologico dio faccia?
                            Non era presente quando ho battuto brad pit in troy

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Bisognerebbe vedere prima come ti alleni, se lo alleni troppo o magari troppo poco e se effettivamente è un punto carente rispetto al resto.
                              Un consiglio buttato lì non è detto che sia d'aiuto.
                              In mono 14 serie circa, le prime 4 spinte piana a 40kg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Dex tu che ti alleni a modo cosa mi consigli per il petto?
                                4x8 panca piana
                                3x10 panca inclinata
                                2/3x10 panca declinata/dips
                                3x10-12 croci
                                3x10-12 alzate frontali (manubri o cavi, con le scapole sempre addotte)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎