Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non si capisce bene il ragazzo cosa stia facendo però, pare più una reazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Non si capisce bene il ragazzo cosa stia facendo però, pare più una reazione.
      e pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascosto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        e pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascosto
        Molto probabile.

        Commenta


          Doveva dargliele più forte
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Poi oggi tutti con sti telefonini con risoluzione 4k 8k e sto video pare girato con una macchina da presa di inizio secolo scorso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Poi oggi tutti con sti telefonini con risoluzione 4k 8k e sto video pare girato con una macchina da presa di inizio secolo scorso.
              è stata abbassata la risoluzione di proposito
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                è stata abbassata la risoluzione di proposito
                Sicuramente, ma cmq credo che il prof se la passerà brutta in ogni caso, la reazione è palese, anche se provocato.
                Cmq sti ragazzini di oggi non hanno più il minimo rispetto, è una roba imbarazzante.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  nono mi laureo a marzo
                  Di quale anno ? Cit
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Sicuramente, ma cmq credo che il prof se la passerà brutta in ogni caso, la reazione è palese, anche se provocato.
                    Cmq sti ragazzini di oggi non hanno più il minimo rispetto, è una roba imbarazzante.
                    Ci sarà il genio nella. redazione che per usare il video ha filmato il monitor e caricato da telefono.
                    Ci scommetto le scarpe con il velcro di maschine
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il bamboccio si affianca saltellando, poi sembra che avvicina la mano alla faccia e poi al professore, che reagisce d'istinto

                      Ovviamente metteranno in croce il cattivo professore
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        È una scuola malaaaaata
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Non deve essere quel professore a colpire quel ragazzo, non dite cagate perfavore.

                          Commenta


                            457K likes, 5,683 comments - putaz on August 31, 2022: "That is a bold man😂 Credit via TikTok Follow @putaz for more!💫"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              e pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascosto
                              ma faranno schifo?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                è così,sei un vecchio demmerda e aspetta che arrivi a 50 poi capisci perchè si vedono i...."fantasmi" vuoi ritrovare un passato che non c'è più e no tornerà mai più
                                mi sembri un po' troppo pessimista a volte Mike, quasi più di me. Tu sei pure sposato, dovresti guardare avanti.
                                Le mie osservazioni tra l'altro partono dal pessimismo ma tendono a trovare una soluzione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎