Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    H sta messo male, manco kiavare la nuova tipa gli rallegra l'umore
    ci credo , con i farmaci non provi più piacere manco a sborrar3. bella merd4

    Commenta


      Lavarsi fa male alla salute:

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Lavarsi fa male alla salute:
        Che utente è?

        Commenta


          Mentre vedevo la foto del tizio mi è cascato dai capelli un grosso moscerino sul display dello smartphone
          sigpic

          Commenta


            si chiamano pidocchi

            Commenta




              adesso che ci penso questo è lo stesso tizio che consegnava pizze alla mia vicina qualche mese fa , non sapevo facesse anche il personal trainer.

              Commenta


                Miss Gran Bretagna: “Nessuno mi vuole, nemmeno con le app di incontri”


                L’ex miss Gran Bretagna April Banbury ha rinunciato a trovare l’amore dopo essere uscita con 100 uomini. La trentaduenne reginetta di bellezza sostiene di non venire mai abbordata e che tutti gli uomini che le sono piaciuti sono scomparsi ai primi appuntamenti. A peggiorare le cose, April è una designer di abiti da sposa ed è circondata da spose che chiedono costantemente perché non abbia ancora un marito. Nonostante il suo splendido aspetto, la donna ha raccontato che raramente viene avvicinata quando è fuori e così si è rivolta alle app di dating per incontrare potenziali pretendenti.

                Last edited by marcu9; 25-10-2022, 18:10:32.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Valium ce del materiale audio video x te.
                  2 tizi in iran a cui tagliano la testa con una motosega.

                  Sempre in quella zona un giornalista con la testa spappolata.

                  Vai valium prendi fazzoletto e chiuditi in bagno

                  Commenta


                    una doccia al mese?
                    sigpic

                    Commenta


                      Ak47 la conquista.la miss gb
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Valium ce del materiale audio video x te.
                        2 tizi in iran a cui tagliano la testa con una motosega.

                        Sempre in quella zona un giornalista con la testa spappolata.

                        Vai valium prendi fazzoletto e chiiditi in bagno
                        mi spiace ma ho chiuso da tempo con quella roba
                        sigpic

                        Commenta


                          Allora cambiamo tema

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Miss Gran Bretagna: “Nessuno mi vuole, nemmeno con le app di incontri”


                            L’ex miss Gran Bretagna April Banbury ha rinunciato a trovare l’amore dopo essere uscita con 100 uomini. La trentaduenne reginetta di bellezza sostiene di non venire mai abbordata e che tutti gli uomini che le sono piaciuti sono scomparsi ai primi appuntamenti. A peggiorare le cose, April è una designer di abiti da sposa ed è circondata da spose che chiedono costantemente perché non abbia ancora un marito. Nonostante il suo splendido aspetto, la donna ha raccontato che raramente viene avvicinata quando è fuori e così si è rivolta alle app di dating per incontrare potenziali pretendenti.

                            https://www.commentimemorabili.it/mi...le/?refresh_ce

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Secondo me le puzza l alito

                              Commenta


                                Magari è tipo stupidissima
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎