Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicuramente il problema esiste edara sempre peggio ma...
    50€ notte sono 1500 mese
    Una stanza in città universitaria quanto è 600 max ?
    Accordarsi specialmente nella bassa stagione con un BeB per 2/3 settimane alla volta come fanno in molti che si spostano per lavoro , ci tiri fuori un buon prezzo
    Organizzarsi con coinquini per un appartamento normale ancora meno
    Alla fine anche ad essere in 6 a cindivide un monolocale sarà semroe meglio di vivere in macchina.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      a me sabato sono arrivati 338 eur di luce per due mesi
      A me 240 agosto settembre .
      3/4 lavatrici a settimana, una lavastoviglie al giorno , PC H24 e tv la sera .
      Tra un po' si aggiungerà la stufetta ettrica del bagno e l stufa pellet che in accensione un po' consuma.
      C'è zero margine di risparmio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        A me 240 agosto settembre .
        3/4 lavatrici a settimana, una lavastoviglie al giorno , PC H24 e tv la sera .
        Tra un po' si aggiungerà la stufetta ettrica del bagno e l stufa pellet che in accensione un po' consuma.
        C'è zero margine di risparmio
        azz consumi normali, e non usi manco l AC
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non intendo fare bordello, ma fare un giro in un posto che abbia un qualche appeal. Io vado a Firenze, lo facevo anche quando avevo 16-18 anni, per passare un pomeriggio in un atmosfera meno provinciale. Purtroppo in italia se non stai vicino a Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, tutto il resto è un po' così
          Bologna fa cagare ed in centro è pieno di tossici/rimastoni con i rasta

          Poi andare in centro a bologna a vedere la torre degli asinelli o a fano cambia poco, meglio una passeggiata al mare finchè non si crepa di freddo

          Napoli d'inverno farà cagare

          Milano firenze tanta roba sicuro...pensa allora chi abita nell'entroterra/appennino/umbria, lì davvero pure Fano diventa una metropoli (e difatti vengono giù un sacco di forestieri nel weekend già solo per fare la spesa al ipermercato)
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            azz consumi normali, e non usi manco l AC


            Infatti...che se poi l'andazzo è questo L ac diventerà indispensabile..
            Un po' mi pento di non aver fatto il fotovoltaico anni fa
            Il pellet mediamente usavo 3/4 di sacco al giorno, qui di 8 euro per ipotizziamo 120 giorni, sono 1 k circa , ma comunque il doppio dell' anno scorso , da 5.5 a 12 al sacco ...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              MicroPile tecnico, 150 euro una volta e riscaldamento spento.
              Pigiama in flanella e via risparmiare

              Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                MicroPile tecnico, 150 euro una volta e riscaldamento spento.
                Pigiama in flanella e via risparmiare

                Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                Non sono informato, come vanno i in prezzi in Germania?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  MicroPile tecnico, 150 euro una volta e riscaldamento spento.
                  Pigiama in flanella e via risparmiare

                  Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                  molti tremano con maglione di lana e giubbotto pesante, poi respirare aria fredda non è il massimo se si hanno certe patologie

                  se uno è sano dovrebbe fare come dici tu
                  sigpic

                  Commenta


                    Come andra’ nei prossimi mesi lo vedremo/subiremo, di certo oggi non ci sono giustificazioni ad aumenti immediati dato che petrolio ma soprattutto gas stanno crollando nelle quotazioni, sarebbe piu’ coerente una riduzione rispetto alle scorse bollette.

                    Ma viviamo in un paese che tiene ancora le accise d’emergenza per le guerre puniche quindi ci sta.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Non sono informato, come vanno i in prezzi in Germania?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Saliti abbastanza, il costo principale è il consumo. Io ad esempio pago 8 euro circa di fisso al mese per la luce (non ho gas a casa) e poi pagavo 24 cent al KW, ora me lo hanno alzato a 33 visto che sono scaduti i due anni di prezzo bloccato. Allo stesso tempo contando che per i nuovi clienti siamo ben oltre i 50 cent a KW devo dire che non mi lamento.
                      Riscaldamento è normalissimo averlo a gas e in generale, almeno a Berlino, le case vecchie sono costruite a cazz0 quindi serve riscaldare, anche perché hanno sto vizio di tenere le finestre aperte almeno un'ora al giorno la mattina e la.sera a prescindere dalla temperatura esterna (anno scorso con picchi di -16 un altro po' mando a fanculo mia moglie).

                      Io personalmente essendo in una casa piccola e palazzo Nuovo con riscaldamento sotto il pavimento all'ultimo piano lo tengo praticamente sempre spento. Nel 2020 ho speso 34 euro in un anno di riscaldamento. 2021 ancora non ho avuto la visura ma mi aspetto una cifra poco più alta. Quest'anno non lo accenderò praticamente mai
                      Il

                      Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        A me non è ancora cambiato nulla rispetto a st'estate se non una copertina leggera
                        Qua continua a fare caldo di notte
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Come andra’ nei prossimi mesi lo vedremo/subiremo, di certo oggi non ci sono giustificazioni ad aumenti immediati dato che petrolio ma soprattutto gas stanno crollando nelle quotazioni, sarebbe piu’ coerente una riduzione rispetto alle scorse bollette.

                          Ma viviamo in un paese che tiene ancora le accise d’emergenza per le guerre puniche quindi ci sta.
                          Ho controllato sabato per una famiglia che sarà, se le cose dovessero mantenersi tali, in difficoltà. Lo scorso anno pagavano il gas circa 0,96€, già di molto salito rispetto all'anno prima. Ora stanno intorno ai 2€ al m³.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            A me non è ancora cambiato nulla rispetto a st'estate se non una copertina leggera
                            Qua continua a fare caldo di notte
                            Anche te come Valium hai realizzato a 30 anni di vivere nel meridione?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              A me non è ancora cambiato nulla rispetto a st'estate se non una copertina leggera
                              Qua continua a fare caldo di notte
                              Confermo, ma quanto ancora può durare? Fermo restando che da Roma in giù, ad altitudini non elevate, parlare di freddo è eccessivo.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Confermo, ma quanto ancora può durare? Fermo restando che da Roma in giù, ad altitudini non elevate, parlare di freddo è eccessivo.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Credo che ormai siamo agli sgoccioli perché comunque è praticamente novembre
                                Poi magari domani fa -10 non lo so, per ora siamo stati fortunati
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎