Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh parlano russo in ucraina, belarus, Kazakistan, Russia, e chissà dove altro

    Digli suka blyat la prossima volta che fa ste battute
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      a parte tutto spero che la prendano, hanno già iniziato a trattare sul prezzo, non sono come gli italiani che prima di comprare una casa ci pensano mesi. Per me sarà un dispiacere ma anche un sollievo non aver più problemi di soldi. Tanto tutto finisce prima o poi, il fatto di aver vissuto qui da ragazzino con mio padre non mi pare più così traumatico, è un po' come in leon quando cambia casa portandosi dietro la pianta. Quello che conta resta dentro di noi

      Commenta


        Sei guarito artu
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


          per sta roba poi , boh
          Posta valori ci pensiamo noi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Artù non ho capito, cosa stai vendendo?
            Il podere o qualche altra tua abitazione?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              quella dove vivo, andrò a vivere nel podere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                quella dove vivo, andrò a vivere nel podere
                Ottimo!!

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se da quelle analisi viene fuori che non hai i chetoni alti sei da considerare una carcassa e anche un po effemminato.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Blood, tu lo hai capito che è saltata di faccia
                    Si certo, si vede anche senza zoomare. Ma volevo mantenermi su difetti del corpo dato che nelle donne la faccia conta di meno.

                    Infatti x me le ginocchia pellecchiose come il collo di topscorer sono un difetto non accettabile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      a parte tutto spero che la prendano, hanno già iniziato a trattare sul prezzo, non sono come gli italiani che prima di comprare una casa ci pensano mesi. Per me sarà un dispiacere ma anche un sollievo non aver più problemi di soldi. Tanto tutto finisce prima o poi, il fatto di aver vissuto qui da ragazzino con mio padre non mi pare più così traumatico, è un po' come in leon quando cambia casa portandosi dietro la pianta. Quello che conta resta dentro di noi

                      Dopo la.guerra sti due fessi si dovranno sorbire x l eternità anche i poltergeist della casa horror di arturo bambini.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        quella dove vivo, andrò a vivere nel podere
                        I soldi li butti nelle cripto?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          a parte tutto spero che la prendano, hanno già iniziato a trattare sul prezzo, non sono come gli italiani che prima di comprare una casa ci pensano mesi. Per me sarà un dispiacere ma anche un sollievo non aver più problemi di soldi. Tanto tutto finisce prima o poi, il fatto di aver vissuto qui da ragazzino con mio padre non mi pare più così traumatico, è un po' come in leon quando cambia casa portandosi dietro la pianta. Quello che conta resta dentro di noi
                          Ti daranno la possibilità di stare lì finché il podere non è ultimato?

                          O traslochi da tua mamma?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                              per sta roba poi , boh
                              Cambia medico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Blood, tu lo hai capito che è saltata di faccia
                                la faccia non è mai stata il suo punto forte, anche perché c ha quella semiparesi da vedova addolorata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎