Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta oscena: uova, uova, UOVA!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Non male come idee, anche se:

    - la prima è disponibile solo nella versione a quattro posti (tipo una berlina); a me ne servirebbe come minimo una versione a sei posti (ma pure a sette, ovvero una sorta di "monovolume" per uova!).

    Eppoi 20 euro... una rapina!

    - la seconda, pur andando bene per numero di "posti", è elettrica e fin troppo sofisticata per i miei gusti (traduzione: si scasserebbe nel giro di poco tempo, del resto più una cosa è semplice, più dura a lungo).

    Ci vuole un idea migliore Death!

    Commenta


      #77
      La prima non fosse cara la prenderei, fai 2 infornate tanto devi aspettare solo 8 minuti mica muori. Però sì, è decisamente un furto.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #78
        Per chi volesse seguire la strada delle sei uova sode al giorno, ci sono due "segnali" da tenere in considerazione:

        Semaforo giallo: improvviso intorpidimento dei polpastrelli delle dita della mano dopo aver mangiato (segno questo del troppo colesterolo presente nel sangue, episodio avvenuto durante il lockdown di marzo/aprile 2020 quando continuavo a mangiare uova, ma non mi allenavo per le ragioni che tutti conosciamo). Niente di preoccupante, però bisogna assolutamente muoversi in modo da "smaltire".

        Semaforo rosso: ittero (faccia gialla), mancanza di appetito, astenia... probabile steatosi epatica (ovvero fegato grasso). Significa che abbiamo esagerato con le uova e dobbiamo assolutamente sospenderne per qualche settimana (meglio un mese) l'assunzione. Niente di preoccupante anche in questo caso, il fegato è l'unico organo che si rigenera!

        Commenta


          #79
          Ma che palle uova tutti i giorni dai. Qualunque dieta fatta in monotema è una stronzata, pure se la basi sull'alimento più sano del mondo.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #80
            Non tutti i giorni Death.

            Cinque giorni su sette (ovverosia i feriali). Weekend libero.

            Mi sento più forte adesso che a venti anni grazie ad esse.

            Sai chi si strafogava di uova sode a volontà?

            Otto von Bismarck.

            La leggenda vuole che ne mangiasse una dozzina al giorno.

            Inoltre le "piazzava" su qualsiasi alimento avesse a tiro (tipo la celebre bistecca).

            E' arrivato alla veneranda età di 83 anni.

            Non male.

            Commenta


              #81
              Ispirato da Otto von Bismarck (che ricordiamolo è morto a 83 anni (dopo aver mangiato 12 uova sode al giorno) che per il XIX secolo sarebbero i 103 anni attuali, a seguito di una vita superstressante e molto impegnativa) ho deciso di imitarlo ma con scarsi risultati.

              Praticamente in una padella colma di olio di oliva, cipolle (x2) ed un hamburgher, ho piazzato sopra quest'ultimo prima un uovo (ma è scivolato) non contento ne ho piazzato un'altro (ma è scivolato pure questo), così ho deciso di spezzettare il tutto, ottenendo una sorta di "genovese in tegamino":



              Esteticamente il risultato ottenuto è vergognoso MA il sapore che ne è venuto fuori da questa poltiglia, non è stato per niente male.


              Adesso capisco perché il piatto si chiama "bistecca alla Bismarck" e non "hamburgher alla Bismarck".

              Perché nel primo caso l'uovo non scivola di lato (avendo la bistecca una superficie più larga), nel secondo caso, purtroppo, si!

              Commenta


                #82
                Oggi prima giornata con oltre 30 gradi.

                Quindi:

                ...si torna a quota sette!



                In totale 35 a settimana (7 uova sode x 5 giorni a settimana)

                (finché il fegato regge, eh!).

                Commenta


                  #83
                  cosa stai notando a mangiare tante uova al giorno? su umore, focus e energia?
                  semplice curiosità
                  io ho notato:
                  - +sicurezza
                  - +umore
                  - +forza
                  - + focus (colina?)

                  a questo punto ho paura di provare la dieta di gironda di 36 (giusto?) uova al giorno

                  Commenta


                    #84
                    Chiunque mangi uova prima o poi muore. Meditate!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Chiunque mangi uova prima o poi muore. Meditate!
                      Valgono anche le uova di pasqua?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da - LiftorDie - Visualizza Messaggio
                        cosa stai notando a mangiare tante uova al giorno? su umore, focus e energia?
                        semplice curiosità
                        io ho notato:
                        - +sicurezza
                        - +umore
                        - +forza
                        - + focus (colina?)

                        a questo punto ho paura di provare la dieta di gironda di 36 (giusto?) uova al giorno
                        Sono ormai quasi tre anni che seguo questo regime alimentare ed avverto le tue stesse sensazioni:

                        Riesco a concentrarmi meglio, il mio umore è migliorato nettamente (mi sento più "positivo" e motivato), ma la cosa più sorprendente che ho notato è l'aumento della forza:

                        mi sento forte come un orso (e soprattutto veloce, come quest'ultimo), come se fossi tornato indietro di 20 anni (per la cronaca, ne ho il doppio).

                        Tuttavia quando arrivano le 21/22 di sera, il mio corpo torna a ricordarmi il mio anno di nascita (1981).

                        Ahahahahah.


                        P.S.
                        36 uova crude al giorno, anche se per un breve periodo, te lo sconsiglierei. Ma non per l'uovo in se, attenzione, Vince Gironda ha vissuto in un epoca più genuina.
                        La nostra epoca è piena di imbroglioni. Le uova conviene mangiarle sempre cotte, anche se si perde qualcosa a livello proteico.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Sono ormai quasi tre anni che seguo questo regime alimentare ed avverto le tue stesse sensazioni:

                          Riesco a concentrarmi meglio, il mio umore è migliorato nettamente (mi sento più "positivo" e motivato), ma la cosa più sorprendente che ho notato è l'aumento della forza:

                          mi sento forte come un orso (e soprattutto veloce, come quest'ultimo), come se fossi tornato indietro di 20 anni (per la cronaca, ne ho il doppio).

                          Tuttavia quando arrivano le 21/22 di sera, il mio corpo torna a ricordarmi il mio anno di nascita (1981).

                          Ahahahahah.


                          P.S.
                          36 uova crude al giorno, anche se per un breve periodo, te lo sconsiglierei. Ma non per l'uovo in se, attenzione, Vince Gironda ha vissuto in un epoca più genuina.
                          La nostra epoca è piena di imbroglioni. Le uova conviene mangiarle sempre cotte, anche se si perde qualcosa a livello proteico.
                          36 uova sode intere.
                          E' l'incremento di testosterone (che cala nelle ore serali).

                          Il "ciclo" di Gironda è da provare, magari incrementando la quota di un paio di uova alla volta a settimana.

                          Commenta


                            #88
                            Avevo letto che Gironda le ingurgitasse crude (alla Rocky, per intenderci).

                            Comunque molto interessante, qualcosa mi dice che mi hai già superato come quota giornaliera.

                            A quante uova sode sei arrivato attualmente (al giorno)?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Chiunque mangi uova prima o poi muore. Meditate!


                              "...Si, si, no, mò me lo segno proprio"

                              Commenta


                                #90
                                Abbiate pazienza se non mi leggo tutte e 6 le pagine di questa discussione, ma come mai questa fissa per le uova al punto da estremizzarle a questo modo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎