Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta oscena: uova, uova, UOVA!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io le uova le prendo da una tizia che ha delle galline. Me le da' a 10 centesimi l'una.
    Ma difatti potessi le comprerei anch'io da chi le alleva in casa per i razzi suoi. Purtroppo non ne conosco nelle vicinanze.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Non è propriamente così ovunque, e in ogni caso per quanto sia deprimente è la condizione "meno peggio" che trovi in commercio. Comunque già il discorso mangime per il consumatore non è poco.
      Tutto questo ovviamente è un mio pensiero.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Anche il mio.

      La "Coscienza" che mettono nell'allevarle, si riflette positivamente sulla nostra salute.

      Per questo non mangio più il maiale, essendo onnivoro, possono dargli da mangiare DI TUTTO (cartoni bagnati compresi).

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io le uova le prendo da una tizia che ha delle galline. Me le da' a 10 centesimi l'una.
        Questo si che è un prezzo onesto.

        Commenta


          #34
          Per gli scettici:



          Sei uova sode + tre mele verdi. Il dito medio non è rivolto a nessun membro del forum, piuttosto vuole
          dimostrare una certa genuinità della foto (siccome i foodblogger sono tutti politically correct). Tuttavia...



          Se non dovesse bastare nemmeno questa, siccome mi viene rivolta sempre la stessa accusa:



          Saluti!

          P.S.
          Per evitare domande cretine, le mele NON vengono cucinate assieme alle uova, bensì mangiate crude!

          Commenta


            #35
            Sei un dilettante

            Commenta


              #36
              Si, sono un vigliacco.

              Ma dopo essermi beccato la salmonellosi un anno orsono, non me ne vergogno affatto!

              Ci vogliono le palle, per mangiare le uova crude!

              Commenta


                #37
                +1!



                Che bello, l'allenamento oggi è andato bene (nonostante il freddo) e così mi sono "concesso" un uovo sodo in più (in totale 7).

                Notate l'"arruffianamento" nei confronti del popolo russo (prossimi nostri padroni) scrivendo "Priviet!", ossia "Ciao!".

                Ahahahaha!

                Commenta


                  #38
                  Oggi l'aspetto delle uova non mi convinceva troppo.

                  Meglio una bella frittatona (9 uova).

                  Notate l'arruffianamento sempre più ruffiano nei confronti dei nostri prossimi padroni!

                  Ahahahah.



                  Commenta


                    #39


                    Oggi è andata decisamente male. Purtroppo un uovo sodo si è spaccato, contaminando l'interno ed ho dovuto buttarlo per non rischiare una seconda salmonellosi.

                    Anche l'apprendimento del russo sta andando male, perché ho sbagliato a scrivere "priviet", ossia "ciao", ovvero al posto della "N" rovesciata ho scritto direttamente "I".

                    Questo succede perché, per ogni parola che imparo ("iesciò"="ancora", ossia la seconda parola scritta sul palmo della mia mano sinistra) ne dimentico automaticamente un'altra "assimilata" in precedenza.

                    La parola "uova", invece, non riesco ancora a tradurla.

                    Ahahahaha.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio


                      Oggi è andata decisamente male. Purtroppo un uovo sodo si è spaccato, contaminando l'interno ed ho dovuto buttarlo per non rischiare una seconda salmonellosi.

                      Anche l'apprendimento del russo sta andando male, perché ho sbagliato a scrivere "priviet", ossia "ciao", ovvero al posto della "N" rovesciata ho scritto direttamente "I".

                      Questo succede perché, per ogni parola che imparo ("iesciò"="ancora", ossia la seconda parola scritta sul palmo della mia mano sinistra) ne dimentico automaticamente un'altra "assimilata" in precedenza.

                      La parola "uova", invece, non riesco ancora a tradurla.

                      Ahahahaha.
                      Kak diela?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #41
                        "Vsiò Harasciò!".

                        Ahahahaha!

                        Commenta


                          #42
                          Che lingua di mmerda il russo!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #43
                            Ti sbagli Robybaggio.

                            E' l'alfabeto cirillico che fa cagare.

                            Tipo: la barchetta a vela rappresenta la "D", lo sgabello rappresenta la "P", la P a sua volta rappresenta la "R", la erre rovesciata rappresenta la "IA", la B rappresenta la "V".

                            Cioè, il cervello, fa una fatica enorme per adattarsi a questi nuovi simboli.

                            Però quando la vai ad ascoltare non è tanto male, te lo assicuro.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                              Ti sbagli Robybaggio.

                              E' l'alfabeto cirillico che fa cagare.

                              Tipo: la barchetta a vela rappresenta la "D", lo sgabello rappresenta la "P", la P a sua volta rappresenta la "R", la erre rovesciata rappresenta la "IA", la B rappresenta la "V".

                              Cioè, il cervello, fa una fatica enorme per adattarsi a questi nuovi simboli.

                              Però quando la vai ad ascoltare non è tanto male, te lo assicuro.
                              Ehm...sono diplomato corrispondente in lingue estere...inglese, tedesco e russo. L'ho studiato per 5 anni...20 anni fa. E' una lingua di mmerda! Punto!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                #45
                                Io mi sono messo a studiare greco, partendo dell'alfabeto. Adesso ho anche la tastiera Whatsapp sul cell in greco.
                                Ho iniziato l'estate scorsa, così x sfizio, visto che vado spesso in Grecia e un po' in competizione con mia moglie che avendo studiato matematica e fisica all'università, conosce l'alfabeto.

                                Interessante il russo e l'alfabeto cirillico. Non lo conosco e non mi posso pronunciare, ma dato che ho studiato tedesco, quello si che é una lingua di merda, molto concettuosa, carica di significato, ma fa cagare ad ascoltare, è cacofonica, indubbiamente.

                                Senti sto russo come suona bene

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎