Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARO DI SPARTANO97

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MONITORAGGIO PESO:
    settimana 0 (bulk): 90 KG
    inizio dieta
    settimana 1: 87.6 KG
    settimana 2: 87.4 KG
    settimana 3: 86.8 KG
    settimana 4: 86.3 KG
    settimana 5: 85.9 KG CHEAT MEAL DI QUESTA SETT. PIZZA CAPRICCIOSA A COLAZIONE
    settimana 6: 85.8 KG ho fatto una sett. di normocalorica ,ho mangiato di piu
    settimana 7: non mi sono pesato
    settimana 8: 83.6 KG totalmente a sorpresa visto che ho fatto sempre la solita alimentazione senza fame , probabilmente ho bruciato piu kcal sono stato piu attivo al di fuori della palestra (mare), niente tapirulant o corsa , ROAD TO 83 KG, come volumi mi vedo uguale infatti mi aspettavo un 85
    settimana 9: 84.3 KG evidentemente il peso della settimana scorsa era "falso" infatti mi sembrava troppo poco magari ero svuotato, disidratato
    settimana 10: non pesato
    settimana 11: 83.0 kg prossimo obiettivo 82.5
    Last edited by Spartano195; 25-07-2022, 11:06:59.

    Commenta


      Niente stacco oggi avevo ancora forti doms alle gambe
      A)
      Pull ups 4x6
      Rematore bilanciere presa inversa 3x6 +50kg
      Lat dietro 3x10 50kg
      Pulley 3x8 40kg
      pulldown braccia tese 3x10 50kg ai cavi doppia carrucola

      Curl bilanciere ez 4x6 +30kg
      Hammer manubri 3x10 10kg

      Commenta


        ieri, oggi rest
        B)
        Lento manubri 8/8/6/6/4 18 kg
        Tirate al mento 3x10 +30kg
        Alzate laterali 3x10 8 kg
        Scrollate manubri 2x12 60kg

        Skull crush bilanciere 10/8/6/6 +20 kg
        Cavo inverso dall'alto 3x10 15kg

        polpacci

        Commenta


          ieri
          C)

          Squat profondo 5x8 +60kg
          Leg press 45° 3x10 80kg
          Affondi al MP unilaterale 3x10 +30kg
          Leg extension SS leg curl 3x10+10 42kg + 30kg
          Stacco GT 3x15 +50kg
          Last edited by Spartano195; 29-07-2022, 10:25:50.

          Commenta


            ieri petto delt. post e polpacci

            Commenta


              CHEAT MEAL Kebab italiano dentro panepizza con salsa kebab, crauti, patatine, ketchup e tabasco , ogni volta che lo mangiavo dai turchi o arabi mi sentivo male ***** e costava lo stesso 5 euro, mai piu! probabilmente utilizzano ingredienti di merda. domani peserò 82.5 kg già lo so, i cheat meal non mi stoppano sono ormai un TRENo bruciakal... [IMG][/IMG]
              Last edited by Spartano195; 01-08-2022, 00:40:00.

              Commenta


                Questa settimana dovrò allenarmi 4 giorni di fila e ho deciso di ridimensionare il volume mantenendo l'intensità nelle serie al massimo a cedimento e oltre, ho preso ispirazione dall' HIT di Dorian Yates
                oggi BACK
                1. Stacco da terra (2 set di warm up da 12 reps con 70kg e 90kg & 1 working set 15 reps con 110 kg)
                2. Pull-ups (1 working set, 8-10 reps)
                3. Chin-ups (1 working set, 8-10 reps)
                4. Rematore bilanciere presa inv. (1 warm up set, 12 reps con +30kg & 1 working set 8-10 reps con +50kg)
                5. Pulley presa neutra
                (1 warm up set, 10 reps con 35kg & 1 working set 8-10 reps con 50kg)
                6. Lat machine dietro (1 warm up set, 10 reps con 40kg & 1 working set 8-10 reps con 52kg)
                7. Pull-down corde ai cavi (1 warm up set, 10 reps con 40kg & 1 working set 8-10 reps con 50kg)
                8. Hyperextension (1 working set, 15 reps)

                Commenta


                  ultima settimana di allenamento fino a domani, buone vacanze a tutti

                  Commenta


                    Buone vacanze anche a te mi raccomando non staccare troppo dagli allenamenti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
                      ultima settimana di allenamento fino a domani, buone vacanze a tutti
                      Ciao Spartano
                      come ti stai trovando con l'allenamento in stile Yates?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                        Ciao Spartano
                        come ti stai trovando con l'allenamento in stile Yates?
                        Bene , ho meno dolori muscolari (DOMS) e meno stanchezza in generale, fare 8 top set di back a sfinimento non è come farne 18-20 sempre a sfinimento, nel secondo caso ti senti molto piu stanco nei giorni dopo e con piu doms , il volume è la cosa che impatta di piu sul recupero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
                          Bene , ho meno dolori muscolari (DOMS) e meno stanchezza in generale, fare 8 top set di back a sfinimento non è come farne 18-20 sempre a sfinimento, nel secondo caso ti senti molto piu stanco nei giorni dopo e con piu doms , il volume è la cosa che impatta di piu sul recupero
                          Si sono d'accordo, tant'è che quando mi sono allenato a volumi più alti non ho mai lavorato a cedimento eccetto l'ultima serie di un esercizio.

                          Più che altro in passato ho provato un misto tra l'HD e l'allenamento di Yates e devo dire non so come ma avevo un pelo di dolori articolari. Cosa che non ho mai sperimentato lavorando a volumi più alti, buffer e piramidali vari

                          Commenta


                            Domani FULL BODY in un altra palestra , la migliore del mio paese con attrezzature tutte panatta 2020 rosso-neri , sono esaltato, proverò tutti gli attrezzi dal primo all'ultimo

                            Commenta


                              [IMG][/IMG] PARALLELE CON PRESA REGOLABILE STRETTA O LARGA

                              Commenta


                                [IMG][/IMG] ABS CRUNCH LIBRETTO con sovraccarico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎