Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARO DI SPARTANO97

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il DIARO DI SPARTANO97

    Età: 24. Peso: sta mattina 89.6kg a digiuno senza aver bevuto (bf circa 20%) , in felpa e pigiama. altezza 1.74/5
    Ieri giorno off con i pesi ho fatto 25 min di corsetta al parco sotto casa,corro senza mai scaricare il peso sui talloni, per favorire il lavoro ai polpacci.
    Oggi back day + bicipiti, colazione pre wo: 300 ml latte p.s. + nesquik con 100gr fiocchi d'avena non aromatizzati , mezza arancia , 2 uova intere, 3 gr di creatina, 200 mg caffeina + vit.b1 , multivit. A metà allenamento circa utilizzerò il succo di un arancia per mandare un po di glucosio al cervello per sentire meno la fatica. post wo mangierò una banana + shaker 24gr whey nette e 3 gr di creatina. Mi aspettano 25 set!!!
    Last edited by Spartano195; 03-02-2022, 10:48:28.

    #2
    io sboccherei il mondo con una colazione simile.

    il succo d’arancia intra poi?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Non so che dirti questa è la mia colazione tipo, comunque oggi ho misurato 1 arancia conteneva circa 100 ml di succo quindi 33 kcal, circa 8-9 gr di carbo... non succede niente di negativo se lo bevi intra, poi gli aggiungo altra acqua cosi diventa ancora piu dissetante e comunque mi da un effetto mentale del tipo "sto assumendo zuccheri ho nuova energia per tutto il wo", tutte le persone che mi vedono mentre bevo lo shaker pensano che siano aminoacidi all'arancia per il colore arancione pallido che assume ahahah
      Last edited by Spartano195; 03-02-2022, 11:41:21.

      Commenta


        #4
        che ridere
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Ahahah

          Commenta


            #6
            BACK E BIC 25 SET
            STACCO DA TERRA 4X5 90 KG senza cintura (gonfio la pancia prima dell'alzata)
            CHIN UP 4XFAIL (NE HO FATTE CIRCA 4/6 REP)
            REMATORE MACHINE PRESA SING . (IL MACCHINARIO CHE USAVA YATES A PRESA SING.) 4X6 30 KG A LATO
            TRAZIONI PRESA NEUTRA 4XFAIL (2/4 REP)
            PULLEY PRESA STRETTA 4X6 50KG
            CURL MANUBRI MOVIMENTO A RUOTARE 5X6
            a fine wo ho provato a fare un set di trazioni a presa stretta per vedere quante me ne erano rimaste, ne ho fatta 1 e mezza
            DOMANI SPALLE E TRICIPITI
            FOTO POST WO: https://ibb.co/zPT3yVB
            Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


            Last edited by Spartano195; 03-02-2022, 16:47:52.

            Commenta


              #7
              Deltoidi e trapezio + tricipiti e richiamo gambe
              deltoidi posteriori e trapezio
              chest press reverse machine 5x8/10 squeeze dei posteriori e trapezio incredibile
              tirate 90 manubri 4x8 (esercizio per posteriori il gomito deve andare piu indietro possibile)
              deltoidi ant e lat
              spinte manubri 8/8/6/6/4 16-18 KG
              alzate lat 3x8
              tirate al mento manubri sing. 3x8
              tricipiti
              french press manubri panca 30 4x6
              cavi presa inversa sing. 4x8
              ho molta piu forza e massa nel braccio destro quindi non uso bil. Negli es. Di isolamento, sto provando a migliorare la situazione
              richiamo gambe
              ho provato a fare un macchinario hack squat , davvero terribile per me mi stavo spaccando la schiena con 10 kg alla fine ho fatto:
              Affondi bulgari 3x10 senza peso lunedi ho leg day
              forse potevo risparmiarmi qualche serie di spalle ma volevo provare nuovi esercizi mai fatti prima (tutti quelli dei posteriori e le tirate al mento con i manubri)
              Last edited by Spartano195; 04-02-2022, 16:47:30.

              Commenta


                #8
                Oggi allenamento soft e rapido in casa, polpacci e abs
                calf in piedi a gamba sing. su rialzo + sovraccarico 10x10/15 no rest, l'importante è che arrivo a 120/150 reps totali di wo a polpaccio, movimento controllato e piu full possibile sia in discesa che salita, squeeze di 1-2 secondi quando salgo al massimo
                crunch 3x25/30 60"
                Domani OFF
                Last edited by Spartano195; 05-02-2022, 11:13:12.

                Commenta


                  #9
                  Ciao Spartaco, dai dati che hai fornito 175x90kg e dalle foto si vede che sei chiaramente massiccio.

                  Dai pochi carichi riportati interpreto che ti alleni da poco, i carichi non sono proporzionati alla tua mole.
                  Insomma, non che sia fondamentale spostare i quintali eh! Ma x uno con la tua struttura 5rep di stacco con 90kg sono un giochetto da ragazzi.

                  Fai attenzione a correre in quel modo lì perché se ti infiammi il tendine d'Achille è una cosa lunga da recuperare, tanto se i polpacci non crescono come le coscie, non sarà la corsetta da ninja a farli crescere.

                  Ciao
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    [IMG] siti foto[/IMG]

                    Commenta


                      #11
                      [IMG][/IMG]

                      Commenta


                        #12
                        Ho messo due foto dei polpacci (finalmente ho capito come fare) comunque anche solo con la corsetta 2 volte a settimana fatta in quel modo erano buoni, poi ho aggiunto anche i calf in piedi + calf machine seduto e calf pressa e stanno continuado a migliorare, credo che per i polpacci oltre ad avere una buona genetica bisogna fare piu varianti di esericizi possibili per allenarli tra cui la corsetta ... alcuni calciatori hanno i polpacci 3d solo con quella... io ho giocato a calcio un paio di anni e pesavo circa 65 kg fisico asciutto , avevo buoni polpacci ma non grossi come adesso, parlando dei carichi sto cercando di migliorare mantenendo una buona tecnica
                        Last edited by Spartano195; 06-02-2022, 01:24:17.

                        Commenta


                          #13
                          LEGS
                          SQUAT 6X6 80 KG
                          STACCO SUMO 4X5 80 KG
                          LEG PRESS 4X8 75 KG
                          LEG CURL 4X8
                          LEG EX 4X10/12

                          Esperimento stacco sumo dopo lo squat fallito, meglio metterlo alla fine del wo secondo me, o addirittura rimuoverlo visto che scomoda davvero tanto il back, però volevo provarlo, in settimana farò un richiamo dove farò affondi bulgari manubri
                          Last edited by Spartano195; 07-02-2022, 16:14:48.

                          Commenta


                            #14
                            CHEST DAY
                            PANCA INCL. 30 GRADI MULTIPOWER 8/8/6/6 120" non l'avevo mai provata ho messo 60 kg e con la sbarra saranno 75-78 kg circa, potevo mettere qualcosa in piu forse, ma non avevo confidenza con il multip., devo ammettere che l'ho sentita piu della panca piana libera come contrazione
                            SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 8/8/6/6 25 KG 120"
                            CHEST PRESS 8/8/6/6 50KG 120"
                            CHEST PRESS INCL. 45 PRESA A MARTELLO 8/8/6/6 120"
                            CROCI CAVI ALTI SING. 4X8 60"
                            Last edited by Spartano195; 08-02-2022, 16:10:07.

                            Commenta


                              #15
                              BACK E BICIPITI 25 SET
                              STACCO DA TERRA NO BELT + NEGATIVA (NEL SENSO CHE NON BUTTO IL BIL A TERRA DI BOTTO) 4X5 115 KG Devo ammettere che le ultime rep sono state dure anche per la presa, mi si stavano aprendo le mani
                              TRAZIONI 6X6 VARIE PRESE (HO COMPLETATO ALLA FINE 36 TRAZIONI IN 4 PRESE DIVERSE) Quando non riuscivo a farne 6 in un set riposavo dei secondi e continuavo il set fino a 6 rep totali
                              ROWING machine DY PRESA SING. 4X6/8 30 KG a lato Ultimo set ho fatto 5 rep + ripetizioni parziali
                              PULLEY PRESA STRETTA 4X6 50KG + ripetizioni parziali ultimo set
                              ROWING MACHINE PRESA STRETTA (e' un altro macchinario colpisce PARTE MEDIO/ALTA DELLA SCHIENA) 2X6/8 50 kg + ripetizioni parziali ultimo set
                              CURL MANUBRI 5X6
                              Last edited by Spartano195; 10-02-2022, 17:23:10.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎