Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARO DI SPARTANO97

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grossa novità ho rimesso esercizi con i bilancieri monoarticolari come barbell curl e french press , non solo cose a braccio singolo , tanto il braccio destro sarà sempre piu grosso del sx in ogni caso ... ho avuto un ottimo feeling rimettendo questi es, ho dooms, barbell curl 40 kg x 6/8 reps french press 25 kg x 15
    Last edited by Spartano195; 08-05-2022, 15:35:33.

    Commenta


      stasera verona-milan (sono interista e gufo) e nel frattempo cardio , 30 min di tappeto 75 kal bruciate, oggi ho mangiato un sacco di riso al forno e carne rossa a pezzi

      Commenta


        OGGI BACK DAY 20 SET , ULTIM SET DI STACCO DA TERRA DI 4 CON 150 KG (PR) X 5 , tecnica non ottima nell'ultimo set..., domani avrò la schiena distrutta in tutti i sensi ,purtroppo mi sono distratto c'èra troppa gente intorno a me in quel momento

        Commenta


          oggi riposo , solo addome e cardio 30 min 80 kal , domani petto e polpacci

          Commenta


            Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
            oggi riposo , solo addome e cardio 30 min 80 kal , domani petto e polpacci
            80 kcal in 30 minuti non e' cardio. Ne bruci di piu' a passeggiare tra negozi.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              80 kcal in 30 minuti non e' cardio. Ne bruci di piu' a passeggiare tra negozi.
              Infatti, una roba assurda, tanto vale non farlo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Infatti, una roba assurda, tanto vale non farlo.
                Vorrei capire che ha fatto e come ha misurato le calorie bruciate.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  tappeto, velocità a 3.2, le kcal appaiono a schermo , nel frattempo mi guardavo una serie tv

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
                    tappeto, velocità a 3.2, le kcal appaiono a schermo , nel frattempo mi guardavo una serie tv
                    3.2 e' una velocita' imbarazzante. Almeno 4.0 ...ma non sarebbe cmq cardio. Io a 4.0 km/h arrivo a 110 battiti. Cardio e' dai 135-140 in su.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Che poi credo abbia iniziato a fare cardio per intaccare le kcal settimanali, ma con sta roba ci fai ben poco.

                      Commenta


                        si ahahaha secondo me no, questa settimana qualcosa la perdo sicuramente anche facendo sta cosa 3 volte a settimana + la dieta (3000 kcal) il chat meal solitamente è una pizza o un panino con 300 di carne patatine e insalata , lunedi mi peso dovrei pesare 88/89 kg e sarei soddisfatto, l'ultima pesata ero 90 kg, vedremo, non ho nessuna fretta di perdere peso...sto andando pure in palestra a piedi quindi altre kcal dalla camminata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
                          si ahahaha secondo me no, questa settimana qualcosa la perdo sicuramente anche facendo sta cosa 3 volte a settimana + la dieta (3000 kcal) il chat meal solitamente è una pizza o un panino con 300 di carne patatine e insalata , lunedi mi peso dovrei pesare 88/89 kg e sarei soddisfatto, l'ultima pesata ero 90 kg, vedremo, non ho nessuna fretta di perdere peso...sto andando pure in palestra a piedi quindi altre kcal dalla camminata
                          Lascia perdere il tappeto. Fai una camminata all'aperto. Anche volendo non andrai mai a meno di 5 km/h.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Oggi petto e polpacci all hack , non metterò piu foto fino al prossimo mese , per vedere le differenze

                            Commenta


                              delt. post e bic.

                              Commenta


                                gambe , lunedi mattina dovrei pesare 89 / 89.5 kg se ho fatto le cose bene in settimana , peso di partenza 90 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎