Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARO DI SPARTANO97

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ho ricominciato ad allenare l'addome in modo serio impegnandomi
    abs rotellina 3x15 (esercizio per core , petto , dorsali e tricipiti) fondamentale tenere la schiena dritta e addome contratto sennò l'addome non lo sento piu e tiro di schiena, prendere piu aria possibile e gonfiare l'addome prima di ogni rep
    leg raise a terra laterale 3x15 (busto fermo, portando le gambe unite dal centro al lato sx sfiorando il pavimento, pausa di mezzo sec, e poi riportandole al centro, pausa mezzo sec, e al lato dx e di nuovo al centro ecc.. non sono 15 rep a lato ma in tot.
    questi sono 2 degli esercizi che sento di piu per l'addome , mercoledi o giov. faccio un richiamo con altri 6 set con altri 2 es. diversi

    Commenta


      #77
      un mio collega mi ha venduto un ottimo tapirulant bodyline a 50 euro usato pochissimo , un vero affare, oggi ho bruciato 70 kal in mezz'ora... lol , mentre ero sopra ho deciso stupidamente di togliermi la felpa , involontariamente non ho camminato piu e mi sono ritrovato sbalzato fuori senza vedere nulla, ma sono caduto in piedi a causa del mio peso/equilibrio credo... che culo
      Last edited by Spartano195; 10-04-2022, 18:12:29.

      Commenta


        #78
        Grosso

        Commenta


          #79
          back day 20 set

          Commenta


            #80
            BACK
            stacco da terra 4x5 115 115 115 125
            chin ups 4x5/6 (fail)
            rematore bil hammer 3x8 70 60 60
            lat machine prona 4x8 73 66 66 66
            rematore manubrio 3x8/10 22.5 kg

            Commenta


              #81
              IERI CHEST
              spinte manubri panca 30 gradi 5x8 27.5
              chest press 45 prese alt. 4x8 80 80 70 70
              chest press prese alt. 4x8 60
              croci panca piana 5x8/10 16 kg

              Commenta


                #82
                Oggi rest (vado al parco a correre 10 min velocità medio-alta hiit), domani gambe , sab spalle e braccia
                Last edited by Spartano195; 21-04-2022, 17:08:01.

                Commenta


                  #83
                  Complimenti sei enorme

                  Commenta


                    #84
                    Braccio da montone, era un cavliere di ventura, un mercenario.

                    Dovevi fare gambe oggi, invece la corsetta di ieri l'hai accusata, ah, ah , ah
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      non era per la corsetta non ero motivato per fare gambe, troppo stanco dagli allenamenti passati dell'upper, comuque la foto era di ieri , oggi gambe domani spalle tric.

                      Commenta


                        #86
                        Braccione

                        Commenta


                          #87
                          Quanto misura? Intendo il braccio

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Quanto misura? Intendo il braccio
                            mai misurato e mai lo farò perchè non serve a niente sapere i cm

                            Commenta


                              #89
                              Se riesci a fare un buon cut, cercando di preservare quanta più magra possibile, ne esci caruccio

                              Commenta


                                #90
                                Nella dieta di cut avevo pensato a 1.7 gr di pro x 90 kg = 153 gr di proteine al giorno , sinceramente non voglio andare oltre questa soglia perchè faccio fatica a mangiare tante cose proteiche come il pollo , o assumere piu di una dose di whey (30gr), al momento sto usando le iso whey su 30 gr 27 gr di pro, anche quando scenderò di peso la quantita di proteine non verrà piu scalata ma resterà sempre 153 gr al giorno, al momento credo di stare circa al 18% di bf, ho un bel po di lardo da bruciare
                                Last edited by Spartano195; 24-04-2022, 14:33:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎