Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARO DI SPARTANO97

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ottimo, continua così.

    Commenta


      #17
      Non avevo letto l'alimentazione nella pagina precedente, personalmente ritengo faccia leggermente cagare

      Commenta


        #18
        che mi consigli come colazione?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
          che mi consigli come colazione?
          Non esiste solo la colazione, ti consiglio proprio di rivederla tutta.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Non esiste solo la colazione, ti consiglio proprio di rivederla tutta.
            in realtà non seguo una dieta scritta, non l'ho mai impostata, adesso ho trovavo questa discussione https://www.bodyweb.com/threads/3370...a-alla-pratica proverò a costruirla , se ci sono altre discussioni utili per impostare una dieta da 0 o quasi potete linkarle grazie

            Commenta


              #21
              Il thread leggilo, così ti fai una idea su alcuni concetti.
              Scaricati un app x calcolo macro e calorie , va bene myfitnesspal, su alcuni valori non è precisa, ma in linea di massima funziona bene.

              Stabilisci un introito calorico in base a quanto mangi solitamente, x esempio 2800, ho detto un numero così a caso.
              Dividi in 4-5 pasti.

              Presenta la tabella alimentare nella sezione apposita del forum, con indicate calorie totali, macro, dati personali e target ( massa, definizione, ricomposizione)

              Riceverai consigli su come sistemarla.

              Se la scivi sul tuo diario la leggeranno meno utenti.

              Ti servirà una bilancia x alimenti, digitale, dal cinese 10 euro.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Il thread leggilo, così ti fai una idea su alcuni concetti.
                Scaricati un app x calcolo macro e calorie , va bene myfitnesspal, su alcuni valori non è precisa, ma in linea di massima funziona bene.

                Stabilisci un introito calorico in base a quanto mangi solitamente, x esempio 2800, ho detto un numero così a caso.
                Dividi in 4-5 pasti.

                Presenta la tabella alimentare nella sezione apposita del forum, con indicate calorie totali, macro, dati personali e target ( massa, definizione, ricomposizione)

                Riceverai consigli su come sistemarla.

                Se la scivi sul tuo diario la leggeranno meno utenti.

                Ti servirà una bilancia x alimenti, digitale, dal cinese 10 euro.
                allora la posterò sulla sez. dieta dopo che la scrivo , nel diario solo allenamenti, stasera per esempio ho mangiato 200-250 gr di pollo circa , con circa 200gr di pane int. e un cucchiaio di olio e broccoli bolliti , di solito la mia cena è questa
                Last edited by Spartano195; 10-02-2022, 22:24:52.

                Commenta


                  #23
                  VEN mi sono allenato ma ho avuto problemi con internet e non ho potuto postare

                  Commenta


                    #24
                    OGGI LUN LEG DAY 20 SET + 1 EXTRA
                    SQUAT 4X8 80KG no belt (STO CERCANDO DI SCENDERE IL PIU' POSSIBILE, USO UNA STANCE MEDIO-LARGA PERCHè STRETTA NON RIESCO A SCENDERE, MI VIENE FUORI UN BACK SQUAT)
                    AFFONDI BULGARI PANCA MANUBRI 4X8 10 KG a manubrio (Scendo al massimo e salgo al massimo fino a lockout del ginocchio) davvero devastante , il rom di questo es. non si puo paragonare agli affondi normali
                    LEG PRESS 45 gradi 4X8 75 KG ULTIMO SET 80 KG (metto i piedi piu in basso possibile e gambe non larghe perchè mi piace sentire di piu i quad)
                    LEG CURL 4X8/10 35 KG
                    LEG EX 4X10/12
                    SERIE EXTRA SQUAT 1X15 60 KG (era meglio che facevo una serie in piu di squat all'inizio perchè avevo un dolore alla zona lombare che ho sentito dalla 10cima ripetizione che aumentava ad ogni rep che facevo)
                    Se avete consigli da darmi su questo mio allenamento di gambe fate pure
                    L'obiettivo della prossima settimana è fare un 4/5x8 con 84 kg nello squat
                    Last edited by Spartano195; 14-02-2022, 19:19:16.

                    Commenta


                      #25
                      Continui a scrivere no belt, non fare il figo e metti la cintura , basta un movimento fatto male e resterai fermo per giorni.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Continui a scrivere no belt, non fare il figo e metti la cintura , basta un movimento fatto male e resterai fermo per giorni.
                        ahahahah non ho niente contro la cintura ma ancora la devo comprare entro fine mese la prendo , già l'ho scelta è una da powerlifter 35 euro

                        Commenta


                          #27
                          Oggi ho acquistato maltodestrina 2kg , vit.d3 120 softgel, e zmb6 240 capsule, ho pagato 33 euro, non so se è stato un errore o un regalo di questo sito dove è la prima volta che compro ma nell'ordine mi sono ritrovato altre 240 capsule di zmb6 gratis per un totale di 480 , venerdi scoprirò la verità

                          Commenta


                            #28
                            PETTO E POLPACCI , In questo allenamento ho abbassato leggermente i carichi a favore di un esecuzione e controllo migliore (ad esempio nelle spinte manubri sono riuscito a scendere di piu e ad avere un miglior focus sul petto, tenere le spalle in una posizione migliore)
                            PANCA INCLINATA 4X8 65 kg (Ho abbandonato il multipower perchè la volta scorsa l'avevo provato per la prima volta con un 4x6 con 78 kg ma il giorno dopo avevo un dolore al polso dx , ,mentre giravo il bilanciere con i polsi per fare la serie mi ero infortunato ma a caldo non sentivo dolore)
                            SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 4X8 22.5 KG
                            CHEST PRESS 4X8 5OKG
                            CHEST PRESS INC. 45 GRADI PRESA A MARTELLO 4X8 50 KG
                            DIPS PARALLELE SENZA SOVR. 4X6/8
                            CALF MULTIPOWER 5X20
                            CALF MACHINE 5X20 A GAMBA SING.

                            DOMANI BACK E BICIPITI , OBIETTIVO 120 KG DI STACCO DA TERRA 4X5
                            Last edited by Spartano195; 16-02-2022, 20:00:16.

                            Commenta


                              #29
                              Back e bic
                              stacco da terra con negativa 4x5 120 kg
                              trazioni varie prese (3) 8x6, 48 trazioni effettuate in tot.
                              rowing presa sing. 4x6/8
                              pulley presa stretta 4x6/8
                              curl manubri 5x6
                              Last edited by Spartano195; 17-02-2022, 19:25:37.

                              Commenta


                                #30
                                oggi rest day, farò un allenamento di addome a casa, non uso sovr. per l'addome, domani mattina spalle e tricipiti ,oggi è l'ultimo giorno che assumo creatina mono, ora stop per 4 settimane , ho usato il protocollo che ho trovato nel forum
                                allenamento addome 12 set, uso svariati esercizi per retto add e obliqui
                                Last edited by Spartano195; 18-02-2022, 13:40:11.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎