Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io non capisco cosa ci sia da decidere:
    1 - se non mangi niente a metà allenamento ti sembra di svenire (cit.)...quindi la prestazione ovviamente ne risente?
    2 - se fai l'intrawo hai energie durante tutto l'allenamento e rendi al meglio?
    Chi è lo scemo che sceglie l'opzione 1?
    Se invece fare o non fare l'intrawo è la stessa cosa (e può anche essere)...allora lascia perdere l'intrawo.

    Poi prova a togliere gli eaa ed a lasciare solo le malto. Prova lo zucchero, se non ti da problemi. Sono tute cose estremamente soggettive, che vanno provate sulla propria persona per capire se ci sono differenze tangibili tra il farle ed il non farle.
    Gli EAA li ho già tolti, non li ho poi ricomprati.

    Comunque posso fare come ha detto Riccardo e aspetto ancora qualche wo, magari è solo questione di abitudine. E' ovvio che se deve continuare per altre volte ad inficiare sulla prestazione riparto con le malto. Magari è solo come quando cambi scheda e lì per lì ti sembra di morire, poi già dalla volta dopo è meglio.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      praticamente tutte le persone del mondo che non fanno palestra, fanno il digiuno intermittente
      Se saltano la colazione praticamente sì.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Se saltano la colazione praticamente sì.
        ma anche se non la saltano
        perlomeno la gran parte di nonni e genitori

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          praticamente tutte le persone del mondo che non fanno palestra, fanno il digiuno intermittente
          Un digiuno intermittente programmato, fatto per 45/60 giorni, sarà molto diverso da quello di una persona che non fa palestra, ma che in pratica mangia tutto in una finestra di 8 ore.
          Per sfruttarlo al meglio e trarne benefici, è un qualcosa che deve sempre andare in una programmazione perchè, come tutte le cose e se diventa abitudine, dopo un pò i benefici finiscono e si diventa saturi.
          Ma probabilmente il tuo voleva solo essere un mess ironico

          Commenta


            #50
            Io non so se sono diventato saturo, ma è un regime che ho iniziato nel 2020 con l'obiettivo di dimagrire, poi l'ho tenuto sempre, sia in ipo che non, perché mi trovo davvero bene. Parlo del 16/8, a volte faccio eccezioni, il sabato o la domenica se esco per camminate o giri in bici abbastanza impegnativi, allora la colazione la faccio.

            Commenta


              #51
              Il digiuno intermittente non ha nulla di magico. E' solo uno dei tanti modi in cui si puo' fare un regime alimentare (piu' in ipo e normo che in massa).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Io non so se sono diventato saturo, ma è un regime che ho iniziato nel 2020 con l'obiettivo di dimagrire, poi l'ho tenuto sempre, sia in ipo che non, perché mi trovo davvero bene. Parlo del 16/8, a volte faccio eccezioni, il sabato o la domenica se esco per camminate o giri in bici abbastanza impegnativi, allora la colazione la faccio.
                Sei saturo sicuramente, nel senso che magari non lo sfrutti più al massimo per esempio la migliore sensibilità insulinica che può darti il digiuno intermittente rispetto ad un altro regime, ciò non toglie che il tuo corpo possa trovarsi meglio usando questo regime invece che un altro.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Il digiuno intermittente non ha nulla di magico. E' solo uno dei tanti modi in cui si puo' fare un regime alimentare (piu' in ipo e normo che in massa).
                  C'è gente che l'ha provato ed ha gridato allo scandalo, svuotamento e catabolismo senza precedenti, quindi come sempre bisogna provare e farsi un'idea propria.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    C'è gente che l'ha provato ed ha gridato allo scandalo, svuotamento e catabolismo senza precedenti, quindi come sempre bisogna provare e farsi un'idea propria.
                    Io l'ho provato per un annetto e non mi ha dato niente di piu' e niente di meno rispetto ad una dieta con 6 pasti al giorno.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Il digiuno intermittente non ha nulla di magico. E' solo uno dei tanti modi in cui si puo' fare un regime alimentare (piu' in ipo e normo che in massa).
                      io lo attuo da parecchio tempo e mi sono informato tanto a riguardo ...
                      a livello di sviluppo muscolare può essere addirittura peggio , perchè diminuendo le ore dove si mangia e teoricamente i pasti , può essere ancora più difficile da sostenere ...
                      alla lunga in ottica palestra farci stare tante calorie in 1-2-3 pasti può essere molto pesante , per nulla ottimale ...
                      a livello di salute invece è probabilmente uno dei modi migliori in assoluto per alimentarsi (intendo il digiuno breve 16:8 a massimo 23 ore (OMAD) , non quello prolungato)
                      avevo trovato anche dei dati interessanti ... le nazioni in cui si pratica il ramadan , sono quelle che hanno il tasso più basso in assoluto di malattie gravi al mondo ...
                      non ho ancora trovato però altri studi sul lunghissimo periodo , sarebbe interessante approfondire
                      Last edited by Mario12; 17-02-2022, 00:02:59.

                      Commenta


                        #56
                        comunque riguardo agli EAA (non me ne intendo) ho sentito pareri molto positivi su quelli della Biotech USA , credo si possa citare perché c’è anche su MN.

                        Commenta


                          #57
                          Mario ti hanno assunto?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mario ti hanno assunto?
                            si , ho detto che non sarei più entrato a rompervi , devo mantenere la parola

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              comunque riguardo agli EAA (non me ne intendo) ho sentito pareri molto positivi su quelli della Biotech USA , credo si possa citare perché c’è anche su MN.
                              Penso di sì. Peccato che ad oggi però sul sito sia disponibile la versione ZERO che è aromatizzata e non quella neutro (chiamata 100% EAA).

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                si , ho detto che non sarei più entrato a rompervi , devo mantenere la parola
                                prova con l account mario12 2
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎