Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Rack Leg Extension Royal della Kingbox?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate del Rack Leg Extension Royal della Kingbox?

    è quell'accessorio che si attacca al rack che serve a fare leg extension stando a sedere su un cubo.
    So che i più esperti bocciano qualsiasi cosa che non sia una vera leg da palestra, ma tra questo accessorio un attach per panche multifunzione , cosa scegliereste?
    Io ad esempio ho una panca della ATX che si predispone per l'accessiorio Leg ex/curl (che ho già ordinato ma non sò quando arriverà) ma sto valutando questo nel caso fosse meglio.
    Questo a vederlo mi sembra scomodissimo per il curl.
    Mi dite la vostra??

    #2
    Che tra i due prenderei l'atx poichè:
    1) costa meno (a 460 euro del coso della kingsbox mi inizio a vedere in giro per trovarmi una leg extension e una leg curl usata - che a 300 euro a pezzo può capitar di trovare qualche vecchio macchinario panatta o technogym - o uno di quegli attrezzi leg exts/leg curl "2 in 1" nuovo. Ovviamente se hai spazio. Ma in ogni caso prezzo fuori logica per il kingsbox.)
    2) permette di fare gli esercizi di estensione e soprattutto flessione in modo più facile

    Per quanto noto ora che i pad dell'atx sono fissi - almeno pare dalle foto (se si potevano modificare le distanze era meglio, si perdono in tanto poco)
    Last edited by fedelamb; 23-01-2022, 16:50:35.

    Commenta


      #3
      Grazie infinite per la risposta. Ovviamente non ho lo spazio altrimenti avrei optato per una macchina completa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎