Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il girone dei pentiti o ex palestrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    naso che cola?


    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      naso che cola?

      Ahahahah









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Non capisco che senso abbia spingere con pesi altissimi e ritrovarsi dopo qualche anno con problemi grossi alle articolazioni..

          Secondo me la palestra deve essere qualcosa che ti fa bene sia dentro che fuori... Piuttosto è molto meglio allenarsi con tantissimo volume e abbassare leggermente il carico.. tipo stare sulle 10/15 rep e fare tante serie.

          Sinceramente con 3 allenamenti a settimana in monofrequenza pura mi sento benissimo e per fortuna ho ripreso ad allenarmi nel 2019 dopo l'interruzione di 4 anni dovuto per di più alle diete folli che facevo in definizione e allenamenti sbagliati che mi fecero mollare questa passione.. se uno lo fa solo per essere presentabile e stare in forma è inutile uccidersi di diete ipocaloriche.. inoltre alle donne in generale piace più il fisico piazzato che però non si tiri indietro se c'è da fare una bella mangiata in compagnia.. ho tanti amici che purtroppo si sono chiusi in se stessi e sono fatti mettere sotto dal bb, tanti hanno mollato del tutto, tanti non si godono la vita e hanno sempre i coglioni girati per l'ossessione mentale che li ha divorati..

          Questa è una mia foto.. tengo sempre più o meno questa condizione

          Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Quanti anni hai?

            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Quanti anni hai?

              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Aspetta che provo ad indovinare...27?

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Come te lo sei rotto?
                Giocando10 minuti a calcio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Giocando10 minuti a calcio
                  Meglio quello "parlato" è Cri?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Pure io sono negli anta. Il problema è il recupero, e le articolazioni che non sono più quelle di una volta. Mettiamoci pure le posture al lavoro che non danno una mano, e il risultato è che bisogna andarci cauti. Mobilità articolare pre wo, stretching post, e massaggio con pallina una volta a settimana, oltre a qualche integratore antinfiammatorio che dia una mano.

                    Non ultimo, è anche difficile fare incrementi calorici come anni fa, per cui sono più abitualmente in normo.

                    Tengo cmq abbastanza bene, "fisico da spiaggia", lavoro sul mantenimento, di norma 3 x week. Per quanto sopra, negli ultimi 3-4 anni sono passato da un "BB mindset" al fitness.

                    Monofrequenza mai, a volte spinta-trazione, più spesso FB ma senza fondamentali pesanti. La full body, oltre a darmi un maggiore recupero locale, mi consente anche un miglior recupero nervoso.
                    a me penso che mi stava distruggendo proprio la full. Ora resetto un attimo e riprovo ad allenarmi a settori,micro allenamenti con solo 4 serie per gruppo per 3 gruppi a sessione,squat rigorosamente a corpo libero 5 serie da 50 reps,niente pressa,nè stacchi
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Non capisco che senso abbia spingere con pesi altissimi e ritrovarsi dopo qualche anno con problemi grossi alle articolazioni..

                      Secondo me la palestra deve essere qualcosa che ti fa bene sia dentro che fuori... Piuttosto è molto meglio allenarsi con tantissimo volume e abbassare leggermente il carico.. tipo stare sulle 10/15 rep e fare tante serie.

                      Sinceramente con 3 allenamenti a settimana in monofrequenza pura mi sento benissimo e per fortuna ho ripreso ad allenarmi nel 2019 dopo l'interruzione di 4 anni dovuto per di più alle diete folli che facevo in definizione e allenamenti sbagliati che mi fecero mollare questa passione.. se uno lo fa solo per essere presentabile e stare in forma è inutile uccidersi di diete ipocaloriche.. inoltre alle donne in generale piace più il fisico piazzato che però non si tiri indietro se c'è da fare una bella mangiata in compagnia.. ho tanti amici che purtroppo si sono chiusi in se stessi e sono fatti mettere sotto dal bb, tanti hanno mollato del tutto, tanti non si godono la vita e hanno sempre i coglioni girati per l'ossessione mentale che li ha divorati..

                      Questa è una mia foto.. tengo sempre più o meno questa condizione

                      Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                      io non ho nessun problema alle articolazioni,spesso è l'alto volume e tante reps che portano proprio problemi a lungo andare. Tu sei ancora fresco,riaffacciati qui verso i 50 e ci dici
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        a me penso che mi stava distruggendo proprio la full. Ora resetto un attimo e riprovo ad allenarmi a settori,micro allenamenti con solo 4 serie per gruppo per 3 gruppi a sessione,squat rigorosamente a corpo libero 5 serie da 50 reps,niente pressa,nè stacchi
                        Si ma, come dicevo, non FB pesanti PL style, con triple di stacco, panca e squat. FB su esercizi sia multi che monoarticolari, ma tendenzialmente su 8-12 reps e a buffer. Cerco inoltre di divederle per piani.

                        Periodicamente faccio multi spinta-trazione. Il fatto di mettere più volume ed intensità sul singolo gruppo dopo un pò di settimane tende tuttavia a cuocermi un pò, rispetto ai tempi che furono.
                        Last edited by The_Shadow; 23-01-2022, 19:27:24.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Meglio quello "parlato" è Cri?
                          Ma sicuro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Eh, è un "hot spot"...a un certo punto meglio trovare soluzioni alternative, come l'eliminazione degli esercizi più impattanti, o la variazione delle prese.
                            Ma quando spingi su panca o alzate o tricipiti i gomiti li fotti per forza


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Ma quando spingi su panca o alzate o tricipiti i gomiti li fotti per forza


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Col tempo, come dicevo, mi sono focalizzato su esercizi che li mettano meno in difficoltà: es. french manubri presa neutra rispetto al french bil, rematori manubri presa neutra o bil presa supina, etc

                              Commenta


                                Il girone dei pentiti o ex palestrati

                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Col tempo, come dicevo, mi sono focalizzato su esercizi che li mettano meno in difficoltà: es. french manubri presa neutra rispetto al french bil, rematori manubri presa neutra o bil presa supina, etc
                                Si ma la pancs che fai la smetti? E le alzste? E il military?

                                Per i tricipiti io ormai vado solo con i cavi: se faccio una french vedo tutti i santi. Che poi la french in piedi era l esercizio che me li faceva esplodere che palle


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎