Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il girone dei pentiti o ex palestrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Io in palestra ho messo piede solo da ragazzino facendo cose a caso
    Vabbè ma tu giochi a rugby (cit a caso)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      L'allenamento (soprattutto quello muscolare) non allungherà la vita
      ma l'illusione ottica sì....
      Nooo, chiaro che fare la panca non allunga la vita
      Fare sport piuttosto che essere sedentario migliora di gran lunga lo stato di salute generale e fa si che non schiatti di infarto, poi le cose da dire sarebbero mille per potere allungare veramente la vita, diventa un discorso veramente complesso, calorie ingerite ed in generale usare un motore lo logora a lungo andare. Lasciare la macchina in garage però fa fare la ruggine.
      Ho portato un amica di 46 anni in palestra per la prima volta, a fare il riscaldamento sulla cyclette aveva i battiti che superavano i 120 ....!!



      Commenta


        #63
        qui ci sono l risposte
        Claudio Tozzi ci spiega il suo noto metodo di allenamento: breve, infrequente, intenso, organizzato.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Nooo, chiaro che fare la panca non allunga la vita
          Fare sport piuttosto che essere sedentario migliora di gran lunga lo stato di salute generale e fa si che non schiatti di infarto, poi le cose da dire sarebbero mille per potere allungare veramente la vita, diventa un discorso veramente complesso, calorie ingerite ed in generale usare un motore lo logora a lungo andare. Lasciare la macchina in garage però fa fare la ruggine.
          Ho portato un amica di 46 anni in palestra per la prima volta, a fare il riscaldamento sulla cyclette aveva i battiti che superavano i 120 ....!!


          Ma infatti sono d'accordo in toto con te!!!!

          Forse mi ero espresso male....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Intendi la tipa?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #66
              Ho quasi 40 anni ed ho le zizze piu grosse di bodyweb.
              Mai smesso. Neppure malato/rotto/depresso o con "poco tempo".

              Commenta


                #67
                La palestra mantiene l'apparenza del fisico, ma contro la faccia a testuggine non può fare proprio niente

                Commenta


                  #68
                  cmq non mi va di mollare, perdere quel poco che ho cmq mi basta e mi fa apparire appunto giovane, proverò ad accorciare drasticamente le sessioni, uno stile quasi heavy duty ma senza cedimenti o robe varie, solo 3 4 esercizi per gruppo e diviso in 2,basta full body e vedo come va. Cmq nel mezzo ho sempre la mia mattinata di corsa o lunga camminata veloce o bici.
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    La palestra mantiene l'apparenza del fisico, ma contro la faccia a testuggine non può fare proprio niente

                    Chi è?
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      La palestra mantiene l'apparenza del fisico, ma contro la faccia a testuggine non può fare proprio niente

                      La bassa bf in età avanzata porta a far sembrare il viso invecchiato si, ma parliamo di livelli gara o quasi

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        La bassa bf in età avanzata porta a far sembrare il viso invecchiato si, ma parliamo di livelli gara o quasi

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Livelli che io non tocco e quindi resto bello.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          La bassa bf in età avanzata porta a far sembrare il viso invecchiato si, ma parliamo di livelli gara o quasi
                          Ma anche senza bf da gara il fisico allenato non va di pari passo con la faccia che invecchia normalmente

                          Commenta


                            #73
                            bb serio con smorfie peggiora invece di aiutare
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Chi è?
                              non lo so, ho fatto un search immagini con "bodybuilding over 50"

                              Commenta


                                #75
                                Chi fa da cavia per NMN + resveratrolo? I capelli bianchi bicolor mi hanno fatto gasare
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎