Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il girone dei pentiti o ex palestrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88
    Ciao Larry, ma guarda che ormai non si allena quasi più nessuno, figuriamoci se prendere robe.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ma più che altro per cosa poi, per la coppetta di bachelite da ''campione'' della sagra delle moeche di Marghera di un'insulsa ''federazione''? Sfgt
    Eppure tra le nuove generazioni le bombarde son più diffuse che mai, complici anche le reperibilità facili da siti ben oltre la linea legale già citati qui in altre discussioni. Và che in media gli zoomer sono quasi tutti rit***ti, molto più della nostra generazione (e ce ne va).

    Comunque, unico messaggio in tema con la discussione a parte la precisazione sul Sd: che due cog*ioni ricominciare praticamente da zero. Memoria muscolare a parte che ho e mi sta facendo recuperare, il fatto è che mi rompo le balle. Non avrei mai pensato fino a sei/sette anni fa.
    Mi dedicherò una volta scaduto l'abbonamento a qualcosa da boomer salutista, tipo bici o ritorno in vasca.

    Commenta


      Madonna il 99% delle robe elencate non l’ho mai nemmeno sentito nominare

      Commenta


        Superdol tra l'altro era anche il nick di un utente molto attivo su bw nella seconda metà degli anni 00.
        Divenne brevemente famoso in trash nell'estate 2008 dopo che, indenne da due settimane di dieta a zero carbo, finì in ospedale con lavanda gastrica a Rodi quando in preda a un gigacraving mangiò 3,5kg di Haagen Dasz.
        Sigh, personaggi ormai assenti nell'era del tramonto dei forum.
        Ora torno nell'Ombra, alla prossima

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Superdol tra l'altro era anche il nick di un utente molto attivo su bw nella seconda metà degli anni 00.
          Divenne brevemente famoso in trash nell'estate 2008 dopo che, indenne da due settimane di dieta a zero carbo, finì in ospedale con lavanda gastrica a Rodi quando in preda a un gigacraving mangiò 3,5kg di Haagen Dasz.
          Sigh, personaggi ormai assenti nell'era del tramonto dei forum.
          Ora torno nell'Ombra, alla prossima
          Questa è da 3d disagio nostalgico.

          Commenta


            Grande Larry !
            Beh, signori miei, oggi certi prodotti te li tirano appresso e sono accessibili a tutti. Il Giovane non ha pazienza e, complice i molteplici fit infuenzi bombati che popolano il web, si comprano la qualunque molto spesso compromettendosi a vita senza saperlo.


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Eppure è pieno di m0ng0l1 che ne abusano. Anche gente molto piccola che al massimo dovrebbe preoccuparsi delle pro in polvere e del multi come ''integrazione''. Putroppo internet e i social su sto aspetto sono stati devastanti.
              Sono tornato in pale da pochissimo (dopo la chiusura pandemia son tornato un Mimmolino seccominchia di 68kg) e in spogliatoio ci sono orde di trapperini adolescenti che parlano di prodotti quali ph, ds, peptidi, sarm, dmaa, etc. Per cosa poi? Per avere la trapperina più **** o vincere una delle ridicole coppette di plastica delle duemula ''federazioni'' esistenti .... mba

              E dire che quando iniziai io a 17 anni già avere tra le mani il CEO o l'AEO2 pareva di avere dbol...
              Ma tu usavi caccia bombardieri se non ricordo male

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Sergio
                Che problemi ti davano le ernie?
                Purtroppo la mia situazione è particolarmente complicata.
                Ma come hai fatto a ridurti così?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Superdol tra l'altro era anche il nick di un utente molto attivo su bw nella seconda metà degli anni 00.
                  Divenne brevemente famoso in trash nell'estate 2008 dopo che, indenne da due settimane di dieta a zero carbo, finì in ospedale con lavanda gastrica a Rodi quando in preda a un gigacraving mangiò 3,5kg di Haagen Dasz.
                  Sigh, personaggi ormai assenti nell'era del tramonto dei forum.
                  Ora torno nell'Ombra, alla prossima
                  aahahahahahahaahaa


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Premessa che questo post ai tempi d'oro di BW mi sarebbe valso il cartellino Hamas (R.I.P. caro crucco marchigiano) e il ban a vita, ma per quel pochissimo che posto e posterò ora rischio volentieri ...

                    Sergio, il Superdrol, come la stragrande maggioranza dei ''pro ormoni'' (che non lo sono, in questo caso si parla di Designed Steroid) è stato scoperto già all'epoca dei Big noti (deca, diana, ana, 3n, equi, etc) ma era stato accantonato momentaneamente nel cassetto.
                    Si tratta semplciemente di DHT con doppia metilazione in C2.
                    Esiste anche la Dimetazina, che sono due molecole di Sd unite insieme in un'unica.

                    Come ti hanno detto i tuoi amici, a livello di rapidità di guadagno di massa pura non ha eguali, se non il Metribolone che ha mandato al cimitero letteralmente decine di atleti, così come anche il Sd stesso. Si parla di (a seconda della genetica del soggetto e data buona alimentazione ipercalorica adeguata) 5-20kg di massa con aneddoticamente gente che ne ha presi 25 nell'arco di 45 giorni in media. Massa muscolare che peraltro non viene compensata da adeguata cartilagine e da irrobustimento generale di tendini etc.
                    Un composto del genere penso che chiunque sia un minimo sano di mente* non lo toccherebbe nemmeno con un legnetto. Un aumento così repentino causa COLOSSALI squilibri cardiovascolari non solo per i classici sides da steroidi/Ph (colesterolo, trigliceridi, ematocrito e compagnia bella) ma anche per l'impossibilità del cuore e del sistema cardiovascolare stesso di gestire un tale e repentino aumento di peso.
                    Ah, a livello epatico è il peggiore di tutti (a parte le già citate dimetazina e metribolone).

                    Eppure è pieno di m0ng0l1 che ne abusano. Anche gente molto piccola che al massimo dovrebbe preoccuparsi delle pro in polvere e del multi come ''integrazione''. Putroppo internet e i social su sto aspetto sono stati devastanti.
                    Sono tornato in pale da pochissimo (dopo la chiusura pandemia son tornato un Mimmolino seccominchia di 68kg) e in spogliatoio ci sono orde di trapperini adolescenti che parlano di prodotti quali ph, ds, peptidi, sarm, dmaa, etc. Per cosa poi? Per avere la trapperina più **** o vincere una delle ridicole coppette di plastica delle duemula ''federazioni'' esistenti .... mba

                    E dire che quando iniziai io a 17 anni già avere tra le mani il CEO o l'AEO2 pareva di avere dbol...

                    Ora potete insultarmi, morite insieme a Hitler, ciao !


                    *ovviamente quasi nessuno di noi qui lo è, ma avendo la pandemia mandato in vacca il cervello di molti siamo, putroppo, in buona compagnia.
                    Larry, respira, relax, questo thread è stato aperto per questo, è scritto, nessun hitler, nessun ban.
                    Sono pienamente d'accordo con te, non ho esteso le informazioni a riguardo perchè qui si parlava esclusivamente di doping in relazione agli infortuni, tutto qua.

                    Hai qualche cosa di tecnico da aggiungere sui nuovi peptidi in questione? GHRP e compagnia.

                    PS: CEO e AEO2, LOL



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Grande Larry !
                      Beh, signori miei, oggi certi prodotti te li tirano appresso e sono accessibili a tutti. Il Giovane non ha pazienza e, complice i molteplici fit infuenzi bombati che popolano il web, si comprano la qualunque molto spesso compromettendosi a vita senza saperlo.
                      Non avrei mai immaginato una roba del genere. Va fuori ogni immaginazione, e non si fanno problemi. Gli basta un click, vedono che un ''fitness influencer'' famoso le sponsorizza e tempo zero gli arriva a casa.
                      Mala tempora currunt amico mio, non sanno davvero a cosa vanno incontro

                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ma tu usavi caccia bombardieri se non ricordo male
                      Oh Machine, qual buon vento.
                      Ni, nel senso che come ricorderete mi sono sempre più che altro autisticamente fissato con qualità e definizione piuttosto che il resto (gigamasse etc).
                      Di ''gear'' veri e propri provai solo an*var, ottimo prodotto discreto senza estremi. Mi concetravo invece sui prodotti stimolanti (o pppar agonisti) per la definizione e il mantenimento di una bf ed equilibrio lipidico sano.

                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      aahahahahahahaahaa
                      Siamo dei boomer, Zu, accettiamolo ahaha.
                      la fase ''ti ricordi quella volta che ...'' è ormai parte di noi.

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Larry, respira, relax, questo thread è stato aperto per questo, è scritto, nessun hitler, nessun ban.
                      Sono pienamente d'accordo con te, non ho esteso le informazioni a riguardo perchè qui si parlava esclusivamente di doping in relazione agli infortuni, tutto qua.

                      Hai qualche cosa di tecnico da aggiungere sui nuovi peptidi in questione? GHRP e compagnia.

                      PS: CEO e AEO2, LOL
                      Nono la faccenda di Hitler era una citazione ad un ''insulto'' che l'utente Gandhi riservò al buon Drop

                      A me personalmente di tutta la nuova cricca di molecole piace il GW 501 noto anche come ''cardarina'' per tutta una serie di ragiono sia estetiche che salutistiche.
                      Se volete approfondisco

                      Commenta


                        Preferirei lasciare fuori pre-ormoni e sarm per motivi che non sto qui a spiegare.



                        Commenta


                          GW501 mi sa di olio motore per auto

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Non avrei mai immaginato una roba del genere. Va fuori ogni immaginazione, e non si fanno problemi. Gli basta un click, vedono che un ''fitness influencer'' famoso le sponsorizza e tempo zero gli arriva a casa.
                              Mala tempora currunt amico mio, non sanno davvero a cosa vanno incontro
                              No ma e' una roba folle, davvero. Spesso poi si fa l'errore di associare un sito web italiano con un design curato ad un qualcosa di affidabile e si compra qualunque cosa senza pensarci due volte. Poi i gain ci sono eh anche perche' con un po di ricerca marche affidabili si trovano pure ma non si considera l'effetto devastante che puo' avere sul nostro corpo soprattutto se si prende roba come fosse caramelle senza fare il minimo PCT


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Madonna il 99% delle robe elencate non l’ho mai nemmeno sentito nominare
                                nemmeno io,ma che è sta roba,pro ormoni,sarm..........io son rimasto alle vecchie bombe,che anche li mi chiedo come sia possibile che esistono svariati siti che le vendono così? Certo farsi le bombe a 50 anni mi sa di sfigato e ridicolo,però un giro di testo ora come ora,ma vorrei fare una cosa regolare con medico (non il mio che mi manda aff.......lo )
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎