Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il girone dei pentiti o ex palestrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    E' fantastico. Siamo nell'era del ''il vaccino fammaleh e uccide kissa kosa ciè dentro !1!!1!!'', mentre invece pastiglie pressate in carriole luride di grasso suino e calce in qualche cortile di un paese dell'ex blocco sovietico da qualche ex militare jugoslavo con all'attivo tre mandati di cattura internazionali dell'Aja si, quelle vanno benissimo, tutta salute.

    Tornando in tema discussione e lasciando perdere temi border (ma anche ben oltre il border), ma per chi si allena ancora o ha ricominciato da poco, come fate ad averne voglia di allenarvi? Io davvero mi rompo le balle in una maniera estrema, e ripeto che fino a cinque sei anni fa non avrei mai immaginato potesse accadere. Mi butterò davvero sulla bici o in piscina mi sa.
    Dopo aver smesso e riconiato decine di volte mi ero dato al running ma faccio schifo a livello articolare quindi faccio le scale al posto della ascensore e esco il cane in ss
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Com'è possibile allenarsi, con dischi vertebrali totalmente esplosi?
      Senza dischi rimane il Cloud
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        E' fantastico. Siamo nell'era del ''il vaccino fammaleh e uccide kissa kosa ciè dentro !1!!1!!'', mentre invece pastiglie pressate in carriole luride di grasso suino e calce in qualche cortile di un paese dell'ex blocco sovietico da qualche ex militare jugoslavo con all'attivo tre mandati di cattura internazionali dell'Aja si, quelle vanno benissimo, tutta salute.

        Tornando in tema discussione e lasciando perdere temi border (ma anche ben oltre il border), ma per chi si allena ancora o ha ricominciato da poco, come fate ad averne voglia di allenarvi? Io davvero mi rompo le balle in una maniera estrema, e ripeto che fino a cinque sei anni fa non avrei mai immaginato potesse accadere. Mi butterò davvero sulla bici o in piscina mi sa.
        E' sempre una questione di priorità.
        In ogni caso non ha senso fare le cose poco e male quindi, se uno si trova in un periodo in cui non riesce a starci dentro seriamente, è meglio allontanarsi, la voglia sicuramente tornerà e magari più forte e decisa di prima.
        E' un mondo che difficilmente si abbandona per sempre, specie per chi ci ha messo tempo e tanto impegno.
        Last edited by DexJ; 25-01-2022, 11:50:11.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Tornando in tema discussione e lasciando perdere temi border (ma anche ben oltre il border), ma per chi si allena ancora o ha ricominciato da poco, come fate ad averne voglia di allenarvi? Io davvero mi rompo le balle in una maniera estrema, e ripeto che fino a cinque sei anni fa non avrei mai immaginato potesse accadere. Mi butterò davvero sulla bici o in piscina mi sa.
          Ciao Larry, alla fine ho risolto cambiando spesso tipo di allenamento passando anche per il Crossfit.

          Ora ad esempio, avendo l'home gym (rack, bilanciere e due manubri), non ho più l'assillo di dover andare fino in palestra ad orari improponibili: se mi va alzo il deretano e mi alleno, altrimenti rimango spiaggiato sul divano come un leone marino.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            A 50 anni una bella sostitutiva e vivi come un pascià
            eh immagino ma.......boh........tempo fa ne parlai col mio doc,mi disse che i rischi superano i benefici,che sono giovane che si rischiano tumori ecc.ecc. andrò a parlare con un endocrinologo appena avrò i risultati per vedere. Certo stare sotto a vita e schiavo non lo so,metti che un gg devi interrompere per altri motivi?son c....Xi
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              eh immagino ma.......boh........tempo fa ne parlai col mio doc,mi disse che i rischi superano i benefici,che sono giovane che si rischiano tumori ecc.ecc. andrò a parlare con un endocrinologo appena avrò i risultati per vedere. Certo stare sotto a vita e schiavo non lo so,metti che un gg devi interrompere per altri motivi?son c....Xi
              Sono scelte, non ti obbliga nessuno specie se non ne hai bisogno, a differenza magari di un diabetico che deve star sotto insulina per forza.
              La mia era una semplice battuta.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Sono scelte, non ti obbliga nessuno specie se non ne hai bisogno, a differenza magari di un diabetico che deve star sotto insulina per forza.
                La mia era una semplice battuta.
                ma si,però è un idea che prendo in considerazione,quelli che ho sentito che la fanno stanno davvero bene
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  ma si,però è un idea che prendo in considerazione,quelli che ho sentito che la fanno stanno davvero bene
                  Verissimo, ma va studiato prodotto e dosaggi per bene.

                  Commenta


                    ogni volta che si parla di prevenzione infortuni e argomenti simili , mi viene sempre in mente questo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ogni volta che si parla di prevenzione infortuni e argomenti simili , mi viene sempre in mente questo

                      https://youtu.be/slr0uZUqam4
                      che nick ha?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ogni volta che si parla di prevenzione infortuni e argomenti simili , mi viene sempre in mente questo

                        https://youtu.be/slr0uZUqam4
                        Bello.

                        Quando ha tirato su quel blocco di dischi con la schiena a C, i dischi vertebrali saranno partiti come frisbie un po' ovunque
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          ma si,però è un idea che prendo in considerazione,quelli che ho sentito che la fanno stanno davvero bene
                          Ammesso che ti diano quello che cerchi perché dovresti avere analisi proprio a terra per farti prescrivere una trt....almeno in Italia funziona cosi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Ammesso che ti diano quello che cerchi perché dovresti avere analisi proprio a terra per farti prescrivere una trt....almeno in Italia funziona cosi
                            mah leggevo sotto i 400
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ogni volta che si parla di prevenzione infortuni e argomenti simili , mi viene sempre in mente questo

                              https://youtu.be/slr0uZUqam4
                              https://www.youtube.com/watch?v=-r2K81mXJIE perchè non conoscete lui! E i crossfiter muti!
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                perdona la domanda, che problema è secondo lui?
                                Discinesia Scapolo Toracica.
                                Ossia ciò che io, dal basso della mia sola Laurea in Scienze Motorie, cercavo di spiegare a dottorini in Ortopedia, Fisioterapia, Cazzi e Mazzi, come "La scapola destra si muove male, ma solo a determinati carichi".
                                Infatti tutti i test da fisioterapia "base" li superavo tutti perché materialmente non c'era niente di rotto, e ho muscoli a sufficienza per compensare un tizio che non ha mia preso in mano un bilanciere che cerca di farmi manualmente da resistenza.

                                Tutti hanno di base sempre ignorato ciò che gli dicevo. Ovvero che io non avevo problemi a sollevare i pesi in panca... Io avevo problemi a farli scendere al petto...
                                E questo perché la mia scapola destra, raggiunto un certo carico, rimane di fatto ferma a guardare e il peso mi crollava addosso. Tuttavia se riuscivo a fare la primissima ripetizione, spingendo il carico in risalita, la scapola si spostava e poi di botto, con il peso con cui alla prima ripetizione stavo per morire, ti tiravo una serie da 10 facile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎