Si presume che essendo un forum di BB siamo più o meno tutti palestrati. Ma c'è qualcuno che ha appeso la cintura al chiodo per sempre? E per quale motivo? All'ombra dei 50 anni sto pensando che forse sia ora di smettere e fare altro per tenersi in forma..
Il girone dei pentiti o ex palestrati
Collapse
X
-
Hahahaha. Tra i frequentatori piu' assidui sono piu' quelli che hanno smesso rispetto a quelli che ancora si allenano.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
ma infatti, la % delle persone che si allenano e scrivono qui in Caffetteria sarà minimoOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahaha. Tra i frequentatori piu' assidui sono piu' quelli che hanno smesso rispetto a quelli che ancora si allenano.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
È diventato quello di my fistingOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBw non é più quello di mi fist
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera ho fatto 4 km a piedi per comprare 4 panzerotti
1 km a panzerotto...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSi presume che essendo un forum di BB siamo più o meno tutti palestrati. Ma c'è qualcuno che ha appeso la cintura al chiodo per sempre? E per quale motivo? All'ombra dei 50 anni sto pensando che forse sia ora di smettere e fare altro per tenersi in forma..
E cosa faresti come altro...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera ho fatto 4 km a piedi per comprare 4 panzerottiOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio1 km a panzerotto...
Ti avevo appena risposto sui panzerotti
Apro youtube e trovo questo senza neanche averlo mai cercato:
Storia Vera.

(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Brucia dell'incenso e recita il rosario della vergine MariaOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTi avevo appena risposto sui panzerotti
Apro youtube e trovo questo senza neanche averlo mai cercato:
Storia Vera.sigpic
Commenta
-
-
Ok capo!

(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Corro cammino vado in bici corpo libero.... fermo non ci so stare. Più passa il tempo più rifiuto il peso..Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE cosa faresti come altro...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
ci può stareOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSi presume che essendo un forum di BB siamo più o meno tutti palestrati. Ma c'è qualcuno che ha appeso la cintura al chiodo per sempre? E per quale motivo? All'ombra dei 50 anni sto pensando che forse sia ora di smettere e fare altro per tenersi in forma..
se non è una scelta obbligata non ci vorrà molto per trovare la serenità
Commenta
-
Commenta