Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta metabolismo veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    .
    Si giusto metto insieme fiocchi, albumi e marmellata e faccio un bel pappone

    Come dicevo sopra il mio problema ad oggi è sostituire un pò di gallette, proprio mi rendo conto che è un mio limite non mi piacciono e nella dieta ne ho ben 130gr il giorno!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cliosuper85 Visualizza Messaggio
      Si giusto metto insieme fiocchi, albumi e marmellata e faccio un bel pappone

      Come dicevo sopra il mio problema ad oggi è sostituire un pò di gallette, proprio mi rendo conto che è un mio limite non mi piacciono e nella dieta ne ho ben 130gr il giorno!
      La mattina considera anche un pancake proteico (farina di avena + albumi) con marmellata.

      Per accompagnare un affettato magro durante gli spuntini, personalmente preferisco il pane.

      Poi, come si diceva sopra, il pre nanna non è un must. Puoi distribuire quelle caseine anche sugli spuntini, magari con uno shake contenente anche avena.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        La mattina considera anche un pancake proteico (farina di avena + albumi) con marmellata.

        Per accompagnare un affettato magro durante gli spuntini, personalmente preferisco il pane.

        Poi, come si diceva sopra, il pre nanna non è un must. Puoi distribuire quelle caseine anche sugli spuntini, magari con uno shake contenente anche avena.
        Ok perfetto grazie, magari prima di andare a letto uno scacco di cioccolata qualcosa la devo prendere , mi prende fame sennò perchè la cena la faccio presto alle 19 per via del bimbo piccolo.

        Commenta


          #19
          Volevo avere un altro consiglio, perchè io per esempio oggi, come d'allegato, ho questo piano alimentare..

          Image Schermata-2022-01-24-alle-14-49-37 hosted in ImgBB


          Ho pranzo alle 13, sono le 14:50 ed ho già fame ma come è possibile!?

          Secondo voi devo già aumentare i carbo?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cliosuper85 Visualizza Messaggio
            Volevo avere un altro consiglio, perchè io per esempio oggi, come d'allegato, ho questo piano alimentare..

            Image Schermata-2022-01-24-alle-14-49-37 hosted in ImgBB


            Ho pranzo alle 13, sono le 14:50 ed ho già fame ma come è possibile!?

            Secondo voi devo già aumentare i carbo?
            Riso e albumi difficilmente saziano. Personalmente vedo sempre meglio gli albumi a colazione, associando al riso una carne, pesce, o anche uova intere, di tanto in tanto.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Riso e albumi difficilmente saziano. Personalmente vedo sempre meglio gli albumi a colazione, associando al riso una carne, pesce, o anche uova intere, di tanto in tanto.
              Ok però mi rendo conto che anche stasera ho finito di mangiare da 1 ora ma non mi sento per niente pieno e comunque avevo 130gr di riso, 150gr di pollo e verdure.

              Questo è sempre un problema che ho avuto, rimango sazio per un pò e poi ho subito fame!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cliosuper85 Visualizza Messaggio
                Ok però mi rendo conto che anche stasera ho finito di mangiare da 1 ora ma non mi sento per niente pieno e comunque avevo 130gr di riso, 150gr di pollo e verdure.

                Questo è sempre un problema che ho avuto, rimango sazio per un pò e poi ho subito fame!
                Beh, è già nel titolo del 3d: metabolismo veloce. Per il resto, tiroide tutto ok?

                Per chi ha il tuo problema, è spesso consigliato assumere, ai pasti principali, anche cibi che saziano, così che la fame non si ripresenti nel breve: es. prodotti integrali, legumi, fibre, etc.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Beh, è già nel titolo del 3d: metabolismo veloce. Per il resto, tiroide tutto ok?

                  Per chi ha il tuo problema, è spesso consigliato assumere, ai pasti principali, anche cibi che saziano, così che la fame non si ripresenti nel breve: es. prodotti integrali, legumi, fibre, etc.
                  Si si esami tutto apposto. Ok vedo di rimodificare un pò la dieta è che è veramente difficile cercare di rimanere sui 2gr a kg corporeo di proteine, perchè anche alzando i carboidrati un pò alzo anche le proteine.

                  Commenta


                    #24
                    Buongiorno a tutti, sono passati 12gg da quando ho iniziato la dieta e stamani ho fatto un check ed il peso è rimasto uguale secondo voi devo inizare ad aumentare un pò i carbo? Se si di quanto mediamente? Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da cliosuper85 Visualizza Messaggio
                      Buongiorno a tutti, sono passati 12gg da quando ho iniziato la dieta e stamani ho fatto un check ed il peso è rimasto uguale secondo voi devo inizare ad aumentare un pò i carbo? Se si di quanto mediamente? Grazie
                      Si, senza incrementi drastici. Farei un centinaio di kcal aggiuntive da carbo, e poi tra un paio di sett un check.
                      Certo che sei una fornace.
                      Stai assumendo qualche integratore particolare? Come stiamo a caffè?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Si, senza incrementi drastici. Farei un centinaio di kcal aggiuntive da carbo, e poi tra un paio di sett un check.
                        Certo che sei una fornace.
                        Stai assumendo qualche integratore particolare? Come stiamo a caffè?
                        Guarda a chi lo dici, ieri sera ho mangiato 130gr di riso, 150gr di pollo, verdure dopo 1 ora ero già vuoto!

                        A livello di integratori prendo 30gr di vitargo, 5gr bcaa e poi le caseine prima di andare a letto. Avrei voluto inseire delle whey alla mattina nello spuntino, perchè non ho tanto tempo per prepararmelo ma andrei un pò alto di proteine e togliere le caseine la sera mi ritrovo che ho fame! Un cane che si morde la coda!

                        A livello di caffè ne prendo uno solo prima di allenarmi con lo zucchero.

                        Ok per aumentare un pò i carbo, ma a livello di integrazione secondo te in massa potrebbe aiutare fare un ciclo di creatina?

                        Commenta


                          #27
                          Se parliamo di creatina monoidrato, potrà dare un pò di ritenzione...ma la massa è altra cosa....la fai appunto a tavola...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Se parliamo di creatina monoidrato, potrà dare un pò di ritenzione...ma la massa è altra cosa....la fai appunto a tavola...
                            Ok avevo letto siccome degli articoli che oltre ad aumentare la forza muscolare, aiutava nella costruzione di massa magra.

                            Comunque si si certo si fa a tavola, ma io mi sa che devo mangiarmi il tavolo qui ho sempre fame

                            Commenta


                              #29
                              Mi sono reso conto adesso, ecco perchè non vedevo grandi cambiamenti che il riso che avevo introdotto nella dieta, era di circa 350kcal a pasto, ma ho visto che il riso bollito (come ovviamente lo faccio io cotto) è di 260kcal per esempio per 200gr!

                              Quindi mi confermate che va considerati i valori nutriizionali da bollito? Come mai nelle app aggiungono il riso non bollito e pure la pasta, chi se la mangia cruda?!

                              Commenta


                                #30
                                I valori vanno considerati tutto a crudo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎