Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento

    Ciao ragazzi, dopo anni di calcio praticato in modo agonistico ho deciso di iscrivermi in palestra
    ho 17 anni alto 1,80 e peso circa 75 kg, la mia intenzione è di allenarmi 4 volte a settimana
    voi come mi consigliereste di suddividere i gruppi muscolari per giorno?
    grazie

    #2
    Ciao.
    Io ti consiglio di fare per esempio:
    Lunedì: Petto, Spalle, Tricipiti
    Martedì: Dorso, Spalle e Bicipiti
    Giovedì; Gambe
    Venerdì: full body

    Poi sta a te vedere come gestire la settimana

    Commenta


      #3
      Io ti consiglio invece di rivolgerti ad un buon allenatore, che possa darti una programmazione adatta a te.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Salvo PT Visualizza Messaggio
        Ciao.
        Io ti consiglio di fare per esempio:
        Lunedì: Petto, Spalle, Tricipiti
        Martedì: Dorso, Spalle e Bicipiti
        Giovedì; Gambe
        Venerdì: full body

        Poi sta a te vedere come gestire la settimana
        Non scherzare, se ti sei iscritto a questo forum x consigliare follie simili ti consiglio di rivedere un attimino la tua preparazione prima di dare consigli privi di logica.
        Anche perché proponendo una scheda scriteriata come hai fatto metti solo in luce le tue lacune, perdendo qualsiasi credibilità sul nickname che ti sei dato. PT, POSTE E TELEGRAFO
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Non scherzare, se ti sei iscritto a questo forum x consigliare follie simili ti consiglio di rivedere un attimino la tua preparazione prima di dare consigli privi di logica.
          Anche perché proponendo una scheda scriteriata come hai fatto metti solo in luce le tue lacune, perdendoqualsiasi credibilità sul nickname che ti sei dato. PT, POSTE E TELEGRAFO

          ciao, per imparare mi piacerebbe capire il motivo per cui dici che non va bene, immagino perché lui è un neofita e perché il doppio WO di spalle non va bene, quindi farei push pull legs e fullbody ma essendo neofita non è il massimo, però magari sbaglio e vorrei appunto capire il motivo per formazione personale se ti va

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
            ciao, per imparare mi piacerebbe capire il motivo per cui dici che non va bene, immagino perché lui è un neofita e perché il doppio WO di spalle non va bene, quindi farei push pull legs e fullbody ma essendo neofita non è il massimo, però magari sbaglio e vorrei appunto capire il motivo per formazione personale se ti va
            Se il giorno dopo un Leg day riesci non solo a fare, ma solo a pensare a una full, vuol dire chi non ha fatto un Leg day.

            Apparte fare spalle in 2 wo consecutivi... che potrebbe avere senso splittando i capi del deltoide e fare con i back solo il capo posteriore, visto che partecipa negli ex di remata.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎