Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerviobrachialgie con limitazione funzionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Va che bello Luke, risolvi tutti i problemi.

    Temo sia deleterio per tante altre cose rispetto ai benefici

    Io comunque più mi muovo/mi alleno/non ci penso e più sto bene

    Se devo lavorare così a sto punto faccio la vita di hunter...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ma scusate

      a questo punto meglio su di un tappetino (di quelli da palestra), un cuscino sotto al collo e uno (importante questo) sotto le gambe per alleggerire la tensione sulla colonna.


      così non sarebbe affatto male per lo smart working.


      Serio.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sposti il sostegno per il laptop ogni 15-20 minuti e fai esercizio direttamente sul posto.

        Ti alzi ogni tanto per sgranchire, e si unisce l’utile al piu’ utile



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Visto che ci siete pure un gatto che vi graffi ogni due per tre a sostegno delle difese immunitarie



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Se sto così male per fare un lavoro sedentario, piuttosto che lavorare steso a letto forse ne cercherei uno dove si sta in piedi per più tempo , a costo di guadagnare meno in danari ma più in salute
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ma scusate

              a questo punto meglio su di un tappetino (di quelli da palestra), un cuscino sotto al collo e uno (importante questo) sotto le gambe per alleggerire la tensione sulla colonna.


              così non sarebbe affatto male per lo smart working.


              Serio.
              Anche, perché no. E' da trovare più che altro il supporto giusto per il laptop.

              Commenta


                Nel frattempo ho fatto: RM, visita da fisiatra, visita da osteopata che mi ha suggerito pacchetto di 5 visite

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Nel frattempo ho fatto: RM, visita da fisiatra, visita da osteopata che mi ha suggerito pacchetto di 5 visite
                  Tutto aggratis, immagino.

                  Visto che hai un eccellente sistema immunitario, anziché arricchire la sanità privata, potresti sfruttare questi quattro mesi estivi.

                  Come?

                  Esponendo gradualmente la schiena al sole, così metterai il booster al tuo sistema immunitario.

                  Potresti sperimentare una vera e propria "auto-riparazione" del tuo organismo.

                  Attenzione, il miglioramento non sarà istantaneo, ma lento e progressivo (nel corso dei mesi, ovviamente).

                  Hai mai pensato, inoltre, che potresti lavorare in piedi al pc?

                  Con un piano di lavoro "sfalsato", diciamo 1.20m da terra per la tastiera ed 1.50m da terra su un ripiano più alto per il monitor?

                  Tutto poi ricalibrato su misura in base alla tua altezza.

                  Un mobiletto "su misura", per intenderci.

                  Magari indossi anche dei plantari (te li fai fare su misura in farmacia).

                  Conosco un cassiere che preferisce lavorare 7 ore in piedi, anziché seduto sullo sgabello (dice che altrimenti gli fa male la schiena) e ci riesce proprio grazie ai plantari su misura.

                  Commenta


                    Come state ragazzi?


                    io grosse difficoltà ultimamente...
                    cammino 2/3 minuti e poi devo sedermi.

                    Caz.zo.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      mha io faccio visite/trattamenti ma non ottengo informazioni utili e benefici, se non mi fossi mai fatto vedere sarei nella stessa situazione oggettivamente.

                      Adesso finisco le altre sedute con l'osteopata perché alla fine son 30 eur e sticazzi. Proverò anche la tecarterapia, poi mi resta solo andare da qualcuno con punti di vista "diversi"...qualche santone, lo Zinne dell'ortopedia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        mha io faccio visite/trattamenti ma non ottengo informazioni utili e benefici, se non mi fossi mai fatto vedere sarei nella stessa situazione oggettivamente.

                        Adesso finisco le altre sedute con l'osteopata perché alla fine son 30 eur e sticazzi. Proverò anche la tecarterapia, poi mi resta solo andare da qualcuno con punti di vista "diversi"...qualche santone, lo Zinne dell'ortopedia.
                        se non lo hai già fatto, evitala serenamente
                        la tecar è utile in caso di infiammazioni muscolo tendinee, che non mi sembra il tuo caso

                        Commenta


                          Mascio hai provato l'agopuntura, se ne parla un gran bene
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Mascio hai provato l'agopuntura, se ne parla un gran bene
                            se la causa è "anatomica/meccanica" ( cioè qualcosa che preme o pinza un nervo ) difficile che risolvi con l'agopuntura (io provai); al massimo ti può aiutare la Posturale, nell'ambito delle terapie conservative

                            Commenta


                              Per la cervicale che cuscino utilizzate?
                              io.ormai non dormo più...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di stretto toracico?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎