Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Stack - Pareri e consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio Stack - Pareri e consigli?

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
    Esordisco sottoponendovi il mio Stack integrativo attuale.
    Il mio obiettivo è il benessere generale, la stabilizzazione degli stati dell'umore e la promozione della libido.
    Sono ben accetti pareri ed eventuali revisioni.

    Prima di colazione (circa 30' prima)
    Vitamina C - 1 gr
    Complesso Vitamina B - 1 cp (Ultra B-COMPLEX Yamamoto)
    Estratto di corteccia di pino - 200 mg
    L-Tirosina - 1 gr

    Durante colazione
    1 cucchiaino di Maca nera in polvere mixato allo shake di Whey

    Pranzo
    Vitamina D3 + K2 - 4000 Ui/150 mcg

    Pomeriggio (lontano dal pasto)
    Taurina - 1 gr
    Vitamina C - 1 gr
    ALC - 2 gr

    Pre-nanna
    Zinco - 12 mg
    Magnesio - 440 mg
    Citrullina - 3 gr (oppure Arginina - 5 gr)
    1 tisana a base di Maca nera, Mucuna e Catuaba

    Dosaggi e tempistiche possono andare bene? Posso aggiungere/sostituire qualcosa?
    Ogni parere costruttivo è più che ben accetto, grazie mille!

    #2
    Le assunzioni di vitamina c da 1g sono inutili, riduci a 500 mg a botta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adon Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
      Esordisco sottoponendovi il mio Stack integrativo attuale.
      Il mio obiettivo è il benessere generale, la stabilizzazione degli stati dell'umore e la promozione della libido.
      Sono ben accetti pareri ed eventuali revisioni.

      Prima di colazione (circa 30' prima)
      Vitamina C - 1 gr
      Complesso Vitamina B - 1 cp (Ultra B-COMPLEX Yamamoto)
      Estratto di corteccia di pino - 200 mg
      L-Tirosina - 1 gr

      Durante colazione
      1 cucchiaino di Maca nera in polvere mixato allo shake di Whey

      Pranzo
      Vitamina D3 + K2 - 4000 Ui/150 mcg

      Pomeriggio (lontano dal pasto)
      Taurina - 1 gr
      Vitamina C - 1 gr
      ALC - 2 gr

      Pre-nanna
      Zinco - 12 mg
      Magnesio - 440 mg
      Citrullina - 3 gr (oppure Arginina - 5 gr)
      1 tisana a base di Maca nera, Mucuna e Catuaba

      Dosaggi e tempistiche possono andare bene? Posso aggiungere/sostituire qualcosa?
      Ogni parere costruttivo è più che ben accetto, grazie mille!
      Mi sembra tutto ok, ma personalmente farei piccole modifiche.
      1. Prenderei la D3 e K2 al mattino, semplicemente perche' non hai motivo di prenderla altrove.
      2. La vitamina C e' sufficente un 1g al mattino o due dosaggi da 500mg, ma sono piccolezze imho irrilevanti
      3. Il magnesio lo userei a 30mg
      4. Toglierei la citruillina o arginina nel prenanna, preferendo la prima pre wo insieme alla taurina (che sta benissimo anche intra wo)


      Per quale motivo usi la maca? Se la usi come testo booster il suo effetto sara' piu' che altro un po' di miglioramento dell'umore e forse un po' piu' arrapato. In generale pero' la maca generica in polvere fa ben poco. Gli estratti concentrati sono quelli da considerare con questi ingredienti. Il migliore, per quanto riguarda la maca, e' probabilmente Lepidamax®. Gli altri sono placebo
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Le assunzioni di vitamina c da 1g sono inutili, riduci a 500 mg a botta
        In molti dicono che oltre i 500 mg assunzione il corpo non assimili niente, alcuni integratori invece ti danno la botta da 1 gr diretta. Per fortuna ne ho di entrambi i tipi, diluirò le dosi

        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Mi sembra tutto ok, ma personalmente farei piccole modifiche.
        1. Prenderei la D3 e K2 al mattino, semplicemente perche' non hai motivo di prenderla altrove.
        2. La vitamina C e' sufficente un 1g al mattino o due dosaggi da 500mg, ma sono piccolezze imho irrilevanti
        3. Il magnesio lo userei a 30mg
        4. Toglierei la citruillina o arginina nel prenanna, preferendo la prima pre wo insieme alla taurina (che sta benissimo anche intra wo)


        Per quale motivo usi la maca? Se la usi come testo booster il suo effetto sara' piu' che altro un po' di miglioramento dell'umore e forse un po' piu' arrapato. In generale pero' la maca generica in polvere fa ben poco. Gli estratti concentrati sono quelli da considerare con questi ingredienti. Il migliore, per quanto riguarda la maca, e' probabilmente Lepidamax®. Gli altri sono placebo
        Grazie per la revisione! Provo ad argomentare:

        1. Prenderei anche io la D3 al mattino, ma la mia colazione è pressoché priva di grassi (frullatone con latte di riso, avena istantanea, whey e una banana). Proverò a introdurre una piccola quota lipidica, magari un po' di frutta secca!
        2. Perfetto, come anche suggerito da Ozn, splitterò le dosi in due.
        3. Il magnesio a 30 mg non è un po' pochino? O ti riferisci allo Zinco?
        4. Risposta cumulativa: uso Maca e precursori dell'NO nel pre-nanna come Testo Booster. La citrullina effettivamente mi fa svegliare bello duro. La Maca onestamente non mi pare dare benefici tangibili. Mi informerò su Lepidamax, grazie mille per la dritta!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adon Visualizza Messaggio
          In molti dicono che oltre i 500 mg assunzione il corpo non assimili niente, alcuni integratori invece ti danno la botta da 1 gr diretta. Per fortuna ne ho di entrambi i tipi, diluirò le dosi



          Grazie per la revisione! Provo ad argomentare:

          1. Prenderei anche io la D3 al mattino, ma la mia colazione è pressoché priva di grassi (frullatone con latte di riso, avena istantanea, whey e una banana). Proverò a introdurre una piccola quota lipidica, magari un po' di frutta secca!
          2. Perfetto, come anche suggerito da Ozn, splitterò le dosi in due.
          3. Il magnesio a 30 mg non è un po' pochino? O ti riferisci allo Zinco?
          4. Risposta cumulativa: uso Maca e precursori dell'NO nel pre-nanna come Testo Booster. La citrullina effettivamente mi fa svegliare bello duro. La Maca onestamente non mi pare dare benefici tangibili. Mi informerò su Lepidamax, grazie mille per la dritta!

          Si, errore mio. Mi riferivo allo zinco. Per il magnesio pre nanna consiglio il bislgicinato.

          Quanti anni hai per volerti svegliare "duro", che poi penso lasci il tempo che trova come cosa.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Si, errore mio. Mi riferivo allo zinco. Per il magnesio pre nanna consiglio il bislgicinato.

            Quanti anni hai per volerti svegliare "duro", che poi penso lasci il tempo che trova come cosa.
            Ahahah era un modo di dire
            Comunque vado per la 40ina. Avverto un calo della libido, fisiologico probabilmente, correlato allo stress pure.
            Provo ad aumentare anche lo zinco allora! Per quanto riguarda il magnesio, utilizzo il citrato. Mi è stato consigliato anche quello pidolato. Ci sono reali benefici nel variare la forma dell'elemento?

            Commenta


              #7
              Sulla vit c concordo con ozn: meglio dividerla nel corso della giornata, così aumenti l'assorbimento (è inversamente proporzionale alla singola dose). La sera potresti prendere anche una ZMA con le giusta quota di singoli elementi, così da non sbatterti troppo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎