Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Karate o tai chi stile chen?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Karate o tai chi stile chen?

    Buongiorno, quali sono le motivazioni che inducono a scegliere il karate do o il tai chi stile chen?
    Riportate le vostre esperienze (e le vostre considerazioni)

    Ps mi riferisco agli aspetti puramente marziali, niente agonismo o altro. Grazie

    #2
    ognuno praticava quel che gli piaceva dì più e con il quale sì trovava meglio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gigixy Visualizza Messaggio
      Buongiorno, quali sono le motivazioni che inducono a scegliere il karate do o il tai chi stile chen?
      Riportate le vostre esperienze (e le vostre considerazioni)

      Ps mi riferisco agli aspetti puramente marziali, niente agonismo o altro. Grazie
      Mah, è difficile a dirsi. prima o poi andrò di thai. quindi direi la seconda.
      La motivazione, così su due piedi, è il rapporto qualità/prezzo. inoltre, dovrebbe essere un booster per l'autostima. Poichè, superando agevolemente il requisito bodiuebbiano, ad essere molto stretta e chiusa non dovrebbe essere solo la guardia.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Well, it's hard to say. sooner or later I will go to thai. so I would say the latter.
        The motivation, right off the bat, is the quality/price ratio. moreover, it should be a self-esteem booster. Since, easily exceeding the Bodiuebbian requirement, it should not be only the guard that is very narrow and closed.
        mapquest directions
        Erectile dysfunction and male menopause are health issues that mostly affect older men, but they can really lower libido if left untreated.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mixhygienist Visualizza Messaggio
          Erectile dysfunction and male menopause are health issues that mostly affect older men, but they can really lower libido if left untreated.
          Prima avevamo problemi di libido, ma tua sorella ci ha aiutato enormemente e con passione per risolvere questo incoveniente! Grazie!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎