Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Powerbuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Powerbuilding

    Buonasera, seguo una scheda push pull legs su 5gg dove ho come multiarticolari panca squat stacco rematore e military, è ovviamente impuntata su ipertrofia, ma piacendomi tanto questi esercizi, e piacendomi anche il powerlifting e l’aumento di carico su questi esercizi sopratutto i 3 fondamentali cosa mi consigliate di fare? ci può stare un 4x6 o 5x5 o meglio ripetizioni più basse? poi meglio aumentare tipo mezzo kg per parte a settimana o aumentare le rep? non mi sono mai allenato per la forza e non saprei, non punto al pl ma è solo soddisfazione personale

    #2
    Nel pezzo precedente è stata illustrata una linea guida per costruire l'allenamento per la forza e per l'ipertrofia strutturandolo secondo le abilità neuromuscolari e la struttura muscolare. In questo secondo pezzo verrà spiegato come strutture il primo ciclo di allenamento forza-ipertrofia che sia realmente applicabile.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      .
      Last edited by M4rkM4b98; 12-01-2022, 16:15:49.

      Commenta


        #4
        Ciao.
        io ti consiglio di provare un: *3@8 + 2*2 con il peso trovato con il ramping, cioè per esempio tu alzi 80kg in panca con questo devi fare 3 ripetizioni con 80 poi 3 rip con 82.5, poi 3 rip con 85 ecc fino a quando non fai 8 serie, una volta trovato il ramping con quel peso fai un 2*2.

        Commenta


          #5
          Buon pomeriggio, mi piace molto fare esercizio. Conduco uno stile di vita sano. E in generale prendo molto sul serio la mia salute e la mia sicurezza. Ho anche installato un sistema di sicurezza di ajax. È meglio pagare diverse volte tanto, ma sentirsi protetti. Forse ne sono persino ossessionato.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎