Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo maternità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Sinceramente è orribile, non lo regalerei mai io, poi cosa c'entra con il battesimo? Da piccola non capisce, da grande non se ne fa niente e prende spazio.
    Scusa Arturo non prendertela, è un muo parere

    Commenta


      #77
      Cazz avevo comprato un burattino da regalarti luna
      Allora lo brucio nel barbecue
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Cazz avevo comprato un burattino da regalarti luna
        Allora lo brucio nel barbecue
        A caval donato non si guarda in bocca...e cmq grazie per il pensiero

        Commenta


          #79
          Non dirmi che nessuno ti ha mai regalato un burattino...
          Io alle ragazze li regalavo sempre , poi se ne valeva la pena anche dei clown , una volta anche un trapezzista e un domatore di tigri...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Non dirmi che nessuno ti ha mai regalato un burattino...
            Io alle ragazze li regalavo sempre , poi se ne valeva la pena anche dei clown , una volta anche un trapezzista e un domatore di tigri...
            A dire il vero non mi sembra, neanche da piccola

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              Sinceramente è orribile, non lo regalerei mai io, poi cosa c'entra con il battesimo? Da piccola non capisce, da grande non se ne fa niente e prende spazio.
              Scusa Arturo non prendertela, è un muo parere
              boh, pensavo che se l'avessi avuto da bambino mi avrebbe affascinato, ma è vero che sono altri tempi

              Commenta


                #82
                È osceno ed antiquato Arturo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #83
                  Va bene solo se lo hanno chiamato geppetto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #84
                    Marcotti quando ti sposi ti regalo una pista degli autoscontri
                    Okkkk l'età goooooo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      questo vi piace per il battesimo di una bambina, tanto per fare una cosa un po' originale

                      https://www.signumfirenze.it/prodott...oco-pinocchio/
                      Ma non avevi finito i soldi?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma non avevi finito i soldi?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        sono invitato a cena e siamo in due, quella è la spesa giusta

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎