Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ladri in casa

    Che sistemi di protezione ritenete validi?

    Stavo valutando il fumogeno che può essere un buon deterrente per una stanza particolare, altre idee?

    Le telecamere credo siano inutili se vogliono entrare entrano e fanno quello che devono fare.

    Ad un mio amico sono entrati e rimasti li con tutto che le sirene suonavano.

    #2
    prima di tutto che facciano fatica a entrare: portoni blindati ma soprattutto serrature inattaccabili. Scegli quelle resistenti al grimaldello bulgaro e quando sei dentro rafforza il portone con una sbarra a muro. Grate alle finestre e vetri blindati se vivi isolato.
    L'allarme deve essere collegato a un servizio di vigilanza privato, in questo caso sei sicuro che appena suona ti arrivano.
    Per la difesa personale cani e una pistola\balestra che lancia dardi non letali e getta il peperoncino a 5 metri.

    Oggi non si parla si ASG, ma prendiamo in analisi un dispositivo di libera vendita facente parte della categoria "arma a bassa capacità offensiva".Si tratta ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza Messaggio
      Che sistemi di protezione ritenete validi?

      .
      non lasciare niente di niente di valore in casa



      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Per la difesa personale cani e una pistola\balestra che lancia dardi non letali e getta il peperoncino a 5 metri.


      i cani te li neutralizzano, la balestra se sbagli caricare è molto lento. Una pistola vera a questo punto
      sigpic

      Commenta


        #4
        spero ti rubino pure le mutande.

        Alfonso subumano maledetto

        Commenta


          #5
          Spara senza timore
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #6
            A me basta andare in palestra
            Se entra qualcuno lo spavento con una doppia bicipiti
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Spara senza timore
              Negli US puoi farlo, qui devi essere oggettivamente in pericolo
              sigpic

              Commenta


                #8
                a me una volta sono entrati e sono andati dritti alla cassaforte tentando di smurarla, alla fine sono andati via senza niente. La cassaforte era pure vuota a parte documenti.
                Penso che la roba di valore come oro e contanti in casa si può tenere se in luoghi insospettabili, ad esempio se uno ha un soppalco pieno di scatoloni, uno usa il fondo dello scatolone delle palline di natale o l'interno di un vecchio proiettore di diapositive... chi andrà mai a guardarci?
                Last edited by Arturo Bandini; 24-12-2021, 13:26:41.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  a me una volta sono entrati e sono andati dritti alla cassaforte tentando di smurarla, alla fine sono andati via senza niente. La cassaforte era pure vuota.
                  Penso che la roba di valore come oro e contanti in casa si può tenere se in luoghi insospettabili, ad esempio se uno ha un soppalco pieno di scatoloni, uno usa il fondo dello scatolone delle palline di natale o l'interno di un vecchio proiettore di diapositive... chi andrà mai a guardarci?
                  i ladri conoscono anche questi escamotage, ecco perché usano metal detector o vanno a forzare cantine/box apparentemente senza motivo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    i ladri conoscono anche questi escamotage, ecco perché usano metal detector o vanno a forzare cantine/box apparentemente senza motivo
                    sta di fatto che se non hanno tempo infinito non possono aprire ogni singolo cassetto e scatolone.
                    L'oro lo metti tra il pentolame vecchio e il metal detector lo freghi

                    Commenta


                      #11
                      Per farvi capire la bravura dei ladri, spesso georgiani

                      Anni fa i vicini che avevano l'appartamento attaccato allo studio di mio padre si allontanarono da casa per un paio d'ore alle 20.30 di sera, in questo lasso di tempo:

                      - aprono una inferriata vecchissima e arrugginita situata in un cortile interno
                      - entrano in ufficio
                      - spostano l'armadio
                      - buttano giù un muro
                      - rubano tutto l'oro e l'argento di queste persone

                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sta di fatto che se non hanno tempo infinito non possono aprire ogni singolo cassetto e scatolone.
                      L'oro lo metti tra il pentolame vecchio e il metal detector lo freghi
                      Arturo sono furbissimi, li conoscono i nascondigli
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        lascia fare ad arturo

                        Commenta


                          #13
                          Io ho un santino di San Gennaro . Costa poco e protegge tanto quanto le soluzioni sopracitate.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Un qualsiasi pompiere ti apre un porta blindatissima in qualche minuto.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Un qualsiasi pompiere ti apre un porta blindatissima in qualche minuto.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Però dover cambiare porta e serratura blindata costa 4 volte tanto un portone normale. ( A stare bassi).
                              È un discorso lunghissimo fa fare. Però non gli do la soddisfazione ad alfy
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎