Annuncio

Collapse
No announcement yet.

malassorbimento intestinale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    malassorbimento intestinale

    Ciao ragazzi. Sono marco ho 25 anni, mangio come un dannato, ho seguito varie diete, ma purtroppo non riesco a metter su massa/peso/grassi ...
    Ho purtroppo un intolleranza al glutine, e peggiore, il malassorbimento intestinale...

    Avreste dei consigli generici e delle indicazioni che potrebbero migliorare il mio rapporto con l'allenamento, perchè mi sento davvero senza forze e stanco, sopratutto nella stagione calda! E' come se non riuscissi ad assimilare/integrare le cose che mangio...

    Grazie

    #2
    Ciao
    Altezza, peso? Da quando ti alleni?
    Magari posta una giornata alimentare tipo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Hai provato a tracciare le kcal, ad esempio con una APP dedicata?
      Perché in qualche caso, si pensa di mangiare chissà cosa e poi invece le kcal totali giornaliere non sono poi così alte.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lillo9546 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi. Sono marco ho 25 anni, mangio come un dannato, ho seguito varie diete, ma purtroppo non riesco a metter su massa/peso/grassi ...
        Ho purtroppo un intolleranza al glutine, e peggiore, il malassorbimento intestinale...

        Avreste dei consigli generici e delle indicazioni che potrebbero migliorare il mio rapporto con l'allenamento, perchè mi sento davvero senza forze e stanco, sopratutto nella stagione calda! E' come se non riuscissi ad assimilare/integrare le cose che mangio...

        Grazie
        Ciao anche io sono celiaco, da quanto hai scoperto di esserlo ?
        Il medico ti ha già fatto fare di recente esami del sangue per vedere un po' i livelli di Vitamina D, B12, Acido Folico, Ferritina e compagnia bella (oltre che ovviamente il livello degli anticorpi anti-transglutaminasi) ?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎