Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer consiglio

    Buonasera a tutti, chiedevo un informazione, mi alleno da un po, e ringrazio a tutti per avermi aiutato per la scheda. Io non sono una persona che assume tanto cibo,il mio massimo è colazione pranzo e cena, fare dei pasti in più non riesco proprio, e volevo acquistare un mass gainer il problema è che non posso assumere lattosio esiste un gainer senza lattosio? Se si sapreste consigliare? Grazie

    #2
    È più semplice farlo da solo: proteine dell'uovo, della carne o vegetali, una fonte di carboidrati (frutta, farina d'avena, crema di riso), burro da frutta secca.
    Comunque puoi distribuire anche le kcal in 3 pasti e farli semplicemente più abbondanti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ciccio1 Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti, chiedevo un informazione, mi alleno da un po, e ringrazio a tutti per avermi aiutato per la scheda. Io non sono una persona che assume tanto cibo,il mio massimo è colazione pranzo e cena, fare dei pasti in più non riesco proprio, e volevo acquistare un mass gainer il problema è che non posso assumere lattosio esiste un gainer senza lattosio? Se si sapreste consigliare? Grazie
      Quelli che vedi qui vanno tutti bene e sono già pronti da servire, facili ed efficaci. Senza lattosio però credo di no, un minimo ce ne può essere, se sei gravemente intollerante al lattosio devi usare prodotti specifici.

      Su Muscle Nutrition trovi i Migliori Integratori Mass Gainer in Vendita Online. Il Top per Palestra e Body Building a Prezzi Incredibili.



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎